Ad aprile si è svolto il terzo incontro LeRosa della provincia Monza e Brianza.

Questa volta l’incontro si è svolto in una location molto ricercata, il Lola Living Bar di Lissone, un punto d’incontro ispirato molto al concetto di loft newyorkese, molto accogliente e con un beffut ricco e adatto a tutti i gusti e a tutte le esigenze, una location che ha permesso due chiacchiere tra amiche su un sottofondo musicale per nulla fastidioso.

Vivo sempre in prima persona, con tantissimo entusiasmo questi incontri, emozione di incontrare persone nuove, emozione di poter chiacchiere e condividere con ognuna di loro esperienze ed idee diverse, emozione nel vedere quante cose ci accomunano e quanto è bello e fa bene ridere insieme, emozione nel raccontare un progetto, quello delle LeROSA, in cui credo molto e in cui c’è tantissima possibilità per tutte noi di portare un grande valore aggiunto sul nostro territorio.

In che modo? Beh attraverso progetti benefit comuni, attraverso convenzioni e facilitazioni con esercizi commerciali, studi di consulenza, attraverso l’adesione ad iniziative e progetti de LeROSA sul territorio nazionale. E credetemi tutto questo crea emozione non solo a me che le racconto e le vivo giornalmente ma anche alle donne che erano lì con me, che vedono un modo, una possibilità di fare un buon networking utile a tutti.

Ad aumentare ed accrescere l’emozione di questo terzo incontro è stata la condivisione con la nostra Responsabile del Business Territoriale Anna Fosso, entrata da poco a far parte del coordinamento della nostra provincia ma fin da subito con grandissimo interesse e intraprendenza, una persona fantastica dalle mille doti, solare positiva, contagiosa per tutte noi, un grazie speciale in primis da parte mia!

Sarà proprio lei a seguire e gestire i rapporti con tutti coloro che decideranno di sottoscrivere Valore Rosa. E attraverso questa sottoscrizione potranno erogare i loro servizi con scontistiche fatte a regola d arte per noi iscritte, portando beneficio sul territorio e nello stesso tempo avranno la possibilità di usufruire di una fantastica promozione online per far conoscere a sempre più persone quello che sono i loro servizi.

L’incontro si è concluso con tanti abbracci e tanta voglia di rivedersi il prima possibile.

Vuoi far parte anche tu de Le Rosa? Richiedi Valore Rosa a lerosadigiulia@seospirito.com

I prossimi passi de LeROSA di Monza e Brianza

E allora proprio per questo motivo a breve non mancherò di farvi sapere la prossima data del nostro incontro, che sarà sicuramente un incontro estivo all’aria aperta sognando le prossime vacanze!!

Direi che per ora è tutto ringrazio tutte voi che credete sempre di più in questo progetto e un ringraziamento speciale lo voglio fare alla nostra Founder Giulia che sta permettendo tutto questo e come diceva un grande della musica italiana “Il meglio deve ancora venire” (Cit. Ligabue), quindi mi raccomando state sintonizzati su questo canale LeROSA.

Katia Carpani

Katia Carpani

Business & Sport Coach

Il mio mood “mente sana in corpo sano”. Appassionata di Digitale, di Sport  e di bellezza a 360° credo fortemente che una sana alimentazione e una giusta attività sportiva siano gli strumenti necessari per migliorare sempre di più la qualità della propria vita. Moglie e mamma di tre fantastici bimbi.  Sono la Coordinatrice de LeRosa di Monza & Brianza

 

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

Pin It on Pinterest

Shares