Il Beach&Love arriva a Civitanova Marche il 19 luglio, per conquistare tutte LeROSA di Macerata e non solo: se sei un grande appassionato di marketing turistico, digitale e offline, l’edizione 2018 fa per te. Dalle 9.30 alle 18.30 staremo insieme allo Shada Beach Club.

Un’intera giornata all’insegna del local marketing, accompagnata da sano divertimento, spiaggia e sole e tanti spunti di riflessione.

Beach&Love 2018 IN-formazione con l’infradito

IN-formazione allo stato puro con i piedi nella sabbia, interventi e ospiti che arricchiranno i partecipanti all’evento, raccontando del futuro prossimo del marketing turistico, con le  loro personali esperienze e ampliandone gli orizzonti. 

Il Beach&Love fa parte del progetto &Love di cui Salvatore Russo è l’ideatore e il Direttore Creativo e Giulia Bezzi è la Event Coordinator.  Entrambi lavorano accanto nel progetto LeROSA, il primo come Event Manager e la seconda ne è la founder.

L’evento nasce proprio da un’esigenza espressa dalla coordinatrice de LeROSA di Macerata, Francesca Romagnoli, e dal Comune di Civitanova Marche con il quale stiamo collaborando per parlare di digitale anche dopo il Beach&Love.

Salvatore Russo e Giulia Bezzi, sapendo che potevano arricchire anche LeROSA con evento gratuito e la voglia di rendere questo momento di informazione itinerante, hanno accettato con piacere l’invito. 

È importante sottolineare che Salvatore Russo ci tiene molto a coinvolgere gli esperti e le aziende della località che ospiterà l’evento. Il Comune di Civitanova Marche ha talmente apprezzato lo spirito da fornire il Patrocinio e rendersi parte attiva nella buona riuscita del progetto.

Monia Rossi, consigliere e iscritta a LeROSA, afferma in un suo post su Facebook:

La formazione è una delle realtà che la nostra città vedrà sempre di più svilupparsi per il rilancio economico delle nostre imprese. È tempo di formarsi e informarsi per affrontare il cambiamento necessario per intraprendere nuovi e interessanti percorsi imprenditoriali”. 

La location del Beach&Love

La location del Beach&Love sarà lo Shada Beach Club Food, uno degli stabilimenti balneari di Civitanova Marche più suggestivo e conosciuto.

Mangeremo assieme a pranzo (da pagare direttamente alla struttura) e l’organizzazione ha pensato ad accontentare tutti i palati con un menù composto da primo, dolce, caffè acqua e vino. Potremo scegliere tra menù di carne, pesce, vegetariano e glutenfree. 

Inoltre, per il pernottamento, sono state predisposte apposite convenzioni con l’Hotel Chiaraluna, situato nelle immediate vicinanze del Shada Club.

Per informazioni tel. 0733/817451 – www.hotelchiaraluna.it – info@hotelchiaraluna.it

 

Beach&Love 2018 – 19 Luglio: il programma

Dalle 9,30 alle 13,00 una carrellata di interventi per comprendere il Local Marketing, sia con esperti di settore che grazie al racconto dell’esperienza di realtà del territorio. 

– Salvatore Russo: Digital & Local Marketing

– Giulia Bezzi: SEO & Turismo

– Antonio Meraglia: Forse non lo sai, ma è l’anno dei video

– Matteo Flora: Brand Reputation

– Luca Vescovi: Robot e Turismo

– Francesca Romagnoli: Caso Studio: LeRosa, tra digitale e territorio  

– Regione Marche: Caso Studio

 

Dalle 13,00 si pranza in compagnia con tutti i partecipanti all’evento e, nel pomeriggio, dalle 15.00 avremo la seconda sessione di attività: 

Foto che vendono e foto che rendono. La fotografia per il web oggi. – con Elisa Piemontesi e Lorenzo Lucca 

Infine il Workshop Visual Storytelling nel quale imparerai come strutturare una strategia di storytelling efficace, in grado di attirare l’attenzione dei tuoi clienti ideali. 

Alle 18 ci sarà invece l’aperitivo di chiusura. 

 

3 motivi per partecipare al Beach&Love di Civitanova Marche

  1. LeROSA nascono per portare benessere femminile sul territorio sviluppando iniziative ed eventi che permettano di fare business e crescere personalmente e professionalmente. Questo è proprio il caso specifico: dalla volontà di alcune delle nostre iscritte alla provincia di Macerata nasce una collaborazione tra il Comune e l’organizzazione dell’evento, si lavora con il territorio, si arricchisce lo stesso e ci si conosce in un ambiente informale.
  2. Francesca Romagnoli, accompagnata dalla founder del progetto, racconterà che cosa è stato fatto durante questo intenso primo anno e cosa speriamo possa accadere. Ci saranno inoltre, molte delle Coordinatrici che potranno informarti.
  3. Questi momenti informativi permettono di fare ordine nella marea di novità che il web porta costantemente, aiutano a pensare come continuare un percorso di formazione più approfondito ma, soprattutto, ti permettono di confrontarti, in un clima informale, con esperti del settore. 

Non mancare e iscriviti! Ricordati l’evento è gratuito, paghi solo il pranzo, prendi un sacco di informazioni, conosci tante persone e sviluppi idee per il tuo business. Ti aspettiamo!

LeRosa

LeRosa

Le Rosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’utilizzo di strumenti di diffusione online.
L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono. Francesca Galasso, Letizia Grossi, Francesca Romagnoli, Genny Fogo, Simona Ciapanna, Gloria Paoloni scrivono per noi e per raccontare quello che facciamo tra LeROSA.

 

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

Pin It on Pinterest

Shares