Convenzioni Le Rosa

Con Valore Rosa business, dedicato a freelance e aziende, avrai la tua scheda convenzione e un piano di promozione su tutti i  nostri canali di comunicazione.

Vogliamo dare a le nostre LeROSA la possibilità di ottenere sconti su prodotti e servizi che valutiamo possano essere di loro interesse. Chiediamo a chi partecipa di proporre contenuti interessanti all’interno dei nostri gruppi provinciali e non di vendere esclusivamente.

Ogni azienda o professionista che si propone, infatti, deve contribuire non solo proponendo sconti tra il 10 e il 30%, ma costruendo con noi un piano di comunicazione che porti valore.

Per poter promuovere un prodotto/servizio ne LeROSA dovrai fornirci 4 video/anno da 1 minuto e mezzo massimo o un post di almeno 400 parole, che vadano a coprire potenziali bisogni de LeROSA e non parlino direttamente del prodotto o servizio. Noi vogliamo video spontanei, nulla di costruito ci interessa la sostanza!

Es. vendi creme per il corpo? Non potrai far vedere il tuo prodotto ma racconterai “quale tipo di crema utilizzare per chi ha la buccia d’arancia”

I tuoi contenuti verranno divulgati nel gruppo 4 volte l’anno, inseriti nel canale youtube de LeROSA e preparati 4 post di blog per i contenuti da te decisi. In questo modo tu avrai la possibilità di farti conoscere e noi potremo dare sempre informazioni utili a chi vive il nostro mondo.

Potrai decidere anche di avere piani promozionali differenti, il nostro LeROSA menù, che ti permetteranno di avere maggiore esposizione. Attenzione! Non sono compresi nell’abbonamento a Valore Rosa business e devono essere richiesti appositamente.

Ricorda però che noi vogliamo dare a chi aderisce il maggior beneficio: informazioni utili che soddisfino le curiosità e diminuiscano i tempi di ricerca e risparmio sul carrello della spesa annuale di ogni donna.

Richiedi il tuo piano promozionale dedicato per LeROSA

Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003 (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

6 + 15 =

Pin It on Pinterest

Shares