Dalila Bellometti | Counsellor e supervisore, formatrice

Le-autrici-del-blog-LeROSA-Dalila-Bellometti.jpg

Passione, esperienza e continuo aggiornamento per: aiutarti a chiarire le tue emozioni e a ottenere la vita che desideri, in piena sintonia con la tua persona.

Per i miei clienti: offro uno spazio sicuro, tranquillo, accogliente, dove tutti si sentono liberi di esplorare le proprie sensazioni, in modo da chiamarle col nome giusto. Imparano a rispettare le persone che sono e scelgono di conseguenza quale vita va meglio per loro, al contrario di ciò che vivono che li fa soffrire e stare male.

Per i miei colleghi counsellors (supervisione): uno spazio di libertà, esperienza e sicurezza, dove esplorare il lavoro, le difficoltà, i talenti, i dubbi rispetto ai loro clienti. Un incontro che li fa sentire sicuri delle loro capacità e offre stimoli di crescita.

Come formatrice: offro l’esperienza e il piacere di trasferire quello che ho imparato formando colleghi, assistenti sociali, medici su varie tematiche. Lo scambio di competenze è una passione, perché formando, vengo formata a mia volta.

Cosa offro?

Io stessa sono stata paziente nella mia psicoterapia, che tuttora aggiorno: capire me stessa è una necessità. Senza non si può vivere una vita consapevoli e costruirla come la si vuole per sentirsi soddisfatti.

Perciò, dopo anni di esperienza con le persone, ho progettato un percorso specifico, tagliato su misura per chi vuole trasformare la sua vita e smettere di soffrire: #10settimaneper1vitaintera.

  • un numero di incontri prestabilito;
  • focalizzarsi su un obiettivo concreto;   
  • esercizi mirati per il progetto di vita;
  • ascolto attentodelle esigenze della persona per chiarire le sue sensazioni.

Le relazioni sono la vita stessa: la prima relazione è con noi stessi ed è la misura di quelle che abbiamo con gli altri.
Per me, fare sì che più persone vivano relazioni positive con se stesse e con gli altri è il modo per costruire un mondo migliore.

Le mie SoftSkills

Miglioramento continuo

è l’unico modo in cui concepisco la vita, continuare ad accettare sfide con me stessa per aprirmi alla vita e agli altri, vincendo paure e timori.

Impegno costante

la cura e l’attenzione che dedichiamo alle nostre passioni, sono la misura stessa dell’interesse che ci spinge a realizzare un progetto.

Piacere di lavorare in gruppo

pur sentendo la necessità della solitudine per riflettere e studiare, il gruppo è per me fonte di arricchimento sia personale che professionale. Talvolta sfidante, la creatività che nasce da un gruppo di colleghi insieme è incredibile. E mi piace il clima di stima e affetto che di solito si instaura.

Sensibilità, entusiasmo, curiosità

sono gli atteggiamenti che mi accompagnano verso gli altri e il mondo. Sensibilità verso le persone, entusiasmo verso i progetti e i talenti di chi incontro, e curiosità verso il loro modo di essere, di cui scopro sempre la bellezza.

Fatti promuovere anche tu da LeROSA

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell'art 7 e ss. del Reg. UE 679/2016
0 Condivisioni