Deborha D'Agnelli | Tiktoker e Wellness Blogger

Sono la voce ed il volto del canale Tik Tok de LeROSA.

Sono un’istruttrice di sala pesi ed una health and wellness blogger.

Nel mio blog do consigli per chi vuol mangiare bene e sano, racconto del mio lavoro e del
mio percorso di rinascita.

Sono una donna che ha accolto le sue fragilità e che ha deciso di affrontarle, passando ad essere da ex obesa, amante del fitness e del benessere fisico.

Ogni giorno combatto il body shaming e cerco attraverso i social di dare speranza e supporto a chi vuole intraprendere un cammino di crescita e cambiamento, come ho fatto io.

Cosa offro?

Per raccontare la mia storia e il mio lavoro, oltre al blog, uso molto i canali social, in particolar modo TikTok.

Ho iniziato ad utilizzare questa app per puro divertimento, ma ho capito che invece può essere il mezzo adatto per sensibilizzare le giovanissime a temi molto importanti, quali appunto il body shaming o ad esempio il gender gap.

Le mie SoftSkills

Attitudine al lavoro in team

per me lavorare in compagnia fa bene sia al corpo che alla mente; il lavoro di squadra aiuta a produrre e mettere in circolo positività e a raggiungere con maggiore determinazione un obiettivo comune.

Capacità relazionali

sono una donna allegra e solare, che cerca di trovare sempre il lato positivo delle situazioni; mi piace quindi creare un ambiente di lavoro in cui regni sinergia e armonia tra le persone.

Capacità di adattamento

mi piace sperimentare e vedere che le cose posso realizzarle in tanti modi diversi, senza perdere la mia identità e quelle che sono le mie unicità. Perché è allenandoci a trasformare le piccole cose, che possiamo affrontare senza difficoltà i grandi cambiamenti.

Obiettivo sempre in mente

avere ben chiari i miei obiettivi mi aiuta a essere più motivata, sono le nostre azioni a permetterci di raggiungere i nostri traguardi. In realtà credo che sia la differenza tra chi ottiene risultati e chi no.

Fatti promuovere anche tu da LeROSA

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell'art 7 e ss. del Reg. UE 679/2016
0 Condivisioni