Katia Moretto | Consulente Finanziario e Patrimoniale

katia-moretto.jpg

Sono una consulente patrimoniale.

Porto sulla consulenza finanziaria, assicurativa, previdenziale e patrimoniale, lo sguardo attento di chi sa che il valore di un patrimonio sono- i beni tangibili, che vanno tutelati – e la delicata parte intangibile in cui affondano le radici vitali delle persone.

Il patrimonio è più dei beni mobili e immobili: oltre alle rendite, ai mercati, alle azioni, ai rialzi o ai ribassi, risponde a logiche che vanno oltre l’ambito finanziario e toccano la sfera intima di ognuno.

Le persone vivono in un contesto familiare e relazionale, in cui si intrecciano immagine pubblica e privata, affettività e denaro, legami famigliari e status professionale.

Aiuto le persone ad acquisire consapevolezza e informazioni – scegliere le soluzioni più profittevoli in campo finanziario e patrimoniale.

Cosa offro?

Ogni persona, professionista, imprenditore ha obiettivi, esigenze, peculiarità e aspettative uniche. 

Conosco i progetti di vita e lavoro dei miei clienti e metto conoscenze, competenza ed esperienza a loro disposizione per realizzare i sogni, sostenere i progetti di vita e lavoro, tutelare ciò che sta loro più a cuore, aiutarli a difendersi dalle minacce e aggressioni al patrimonio.

Cultura finanziaria: organizzo incontri informativi per promuovere l’educazione finanziaria. 

Pianificazione: individuo insieme ai clienti gli obiettivi e li aiuto a differenziare gli investimenti sul breve e lungo periodo. 

Razionalità e oculatezza: controbilancio la paura e la diffidenza verso il rischio, con la razionalità dei dati di mercato.

Analisi e studio della situazione finanziaria personale.

Le mie SoftSkills

Perseveranza

I risultati si raggiungono grazie all'applicazione di metodo e disciplina. Costanza, assistenza e impegno sono la mia promessa.

Ascolto

È la mia risorsa preziosa perché è fondamentale capire bene gli obiettivi di vita e professionali, per trovare la soluzioni finanziaria giusta per il mio cliente.

Lavoro in team

Amo la collaborazione e il confronto costruttivo. Sono una sostenitrice del lavoro in team, poiché l’unione di capacità e punti di vista diversi si generano risultati di grande valore.

Fatti promuovere anche tu da LeROSA

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell'art 7 e ss. del Reg. UE 679/2016
0 Condivisioni