Michela Martini | Architetta Feng Shui

michelamartini.jpg

Progetto gli spazi dell’anima.

Sono una progettista d’interni che coniuga il sapere della più antica disciplina progettuale cinese attraverso lo studio del flusso dell’energia negli spazi con lo stile esclusivo dell’abitare italiano. Progetto interni di case e luoghi di lavoro in cui sentirsi energici, vitali, concentrati, realizzati. Il mio metodo progettuale SPAZI FLUIDI | Abitare gli Spazi dell’Anima mi consente di creare un rapporto privilegiato tra la casa e i suoi abitanti.

La mia missione è progettare gli spazi dell’anima. La mia felicità è vederli realizzati. Abitare gli spazi dell’anima non significa soddisfare solo il gusto (che cambia), lo stile (che passa di moda), le esigenze funzionali (che variano nel tempo) ma dimorare negli spazi che rappresentano la propria essenza, libera di esprimersi e rendersi sempre più visibile e distintiva.

Cosa offro?

Creo gli ambienti in cui vivrai:

  • Feng shui: per caricare di energia gli ambienti con i materiali, le forme e i colori.
  • Distribuzione degli spazi: per donare funzionalità, estetica e benessere.
  • Disposizione degli arredi: per soddisfare lo stile, il gusto, le tendenze.
  • Studio del colore: peremozionarsi e vibrare.

Studio della luce: per essere illuminati.

A differenza di tanti altri architetti che rifiutano di lavorare quando non si rispetta il loro stile personale, a me piace essere flessibile insieme ai miei clienti per aiutarli a realizzare la casa dei loro sogni.

Offro consulenze feng shui online, e progetti d’interior design in presenza per i quali mi occupo di tutto il processo che inizia con il progetto di massima di un interno abitativo e termina con il completamento delle opere progettate. 

Mi piace il lavoro di squadra e nel mio team ho il ruolo di guida. Dal 1995 a oggi ho sviluppato un’ampia rete di collaboratori tra artigiani, commercianti, decoratori, restauratori con i quali trovo sempre le soluzioni migliori.

Le mie SoftSkills

Attitudine all’ascolto

Saper ascoltare le persone è la chiave per conoscerle e soddisfarle. Per questo dedico molto tempo al dialogo con i miei clienti e collaboratori.

Capacità organizzative

La fluidità della realizzazione delle opere dipende sempre dalla qualità del saperle organizzare tenendo conto anche degli imprevisti. La cura del dettaglio che mi contraddistingue insieme ad una certa puntigliosità, mi permette di correggere eventuali errori prima che i prodotti arrivino a casa del cliente. Così li faccio risparmiare tempo e denaro.

Leadership

Le persone che si rivolgono a me hanno poco tempo libero, amano il bello, desiderano stare bene, cercano la cura del particolare, dell’eleganza e sono convinti che la casa progettata con un certo metodo possa contribuire al loro benessere. Io li guido fino a realizzare i loro desideri e soddisfare tutte le loro esigenze.

Creatività

Ripetere e copiare mi annoia, perciò ogni commissione è un nuovo progetto a tutto tondo.

Fatti promuovere anche tu da LeROSA

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell'art 7 e ss. del Reg. UE 679/2016
0 Condivisioni