Beach&love 23 luglio 2021

Non potevamo andare in vacanza senza partecipare all’evento Beach&love!

Anzi, se non vai in vacanza, è l’evento stesso che porterà la vacanza da te. Cosa c’è di più bello di imparare da relatori davvero d’eccellenza con “i piedi nella sabbia e la testa nel business”?

Mai scelta più azzeccata per fuggire dal caldo ed organizzare una giornata (o magari un week end) al mare, conciliando lavoro e svago.

Dove si terrà il Beach&love 2021?

Milano Marittima dall’Attilio Beach Pleasure Club oppure in Live Streaming. Potrai scegliere di essere uno dei 50 partecipanti in presenza oppure una delle 100 persone che seguiranno l’evento in diretta streaming, ovunque tu sia.

Quando? Il 23 luglio.

Hai già un impegno e non puoi seguire nemmeno la diretta dal divano col ventilatore in braccio? No problem! L’evento sarà registrato e potrai (ri)vederlo tutte le volte che vorrai. Le registrazioni saranno sempre disponibili e al sicuro nella tua area riservata sul sito nlove.it, nella sezione academy.

In questo articolo, ti racconto tutto sul programma, i relatori e perché dovresti esserci. Qualunque sia la tua scelta – in presenza o in Live Streaming – la famiglia di &Love ti avvolgerà nel suo abbraccio virtuale anche grazie alla &love box, con sorprese e sorrisi a domicilio. Allora, sei pronto?

Programma Beach&love 2021 – Sapore di brand

Prima di entrare nel vivo del programma del Beach&love 2021, rispondo alla domanda che ti starai facendo “Per chi è questo evento?”.

Per tutti quelli che lavorano nell’ambito del turismo, ma non solo. È tempo infatti di andare oltre la crisi e coinvolgere il pubblico, e quindi i tuoi potenziali clienti, in esperienze che siano davvero rilevanti per loro.
Si parte al mattino con le registrazioni all’Attilio Beach Pleasure Club per chi partecipa in presenza, dalle ore 9.30 alle 10. La mattina prevede due ore e mezza intense, dalle 10 alle 12.30, in compagnia di:
  • SALVATORE RUSSO: UNIAMO I PUNTINI

Sappiamo cosa dicono le persone, sappiamo anche come ragiona il loro cervello e che ricerche fanno online, abbiamo tutte le informazioni per sviluppare la nostra strategia marketing TOP per farci amare dal pubblico e dal direttore di banca. Salvatore ci accompagnerà inoltre durante tutta la giornata come insostituibile maestro di cerimonia. Se non lo conosci, devi sapere che sa esattamente come conciliare il lavoro con il sorriso sulle labbra. Non è un modo di dire.

  • NICOLA NERI: FUTURE4TOURISM

Quali sono le scelte di viaggio e vacanza degli italiani? In che modo si può prevedere la domanda turistica per realizzare mirate strategie di marketing e comunicazione?

  • ALESSANDRA GIUFFRIDA: GENERAZIONE Z E TURISMO

I trend e le strategie da utilizzare per raggiungere la Generazione Z e far parlare della propria struttura turistica online.

  • GIULIA BEZZI: TURISMO&SEO PERCHÉ LASCIAMO TUTTI IN MANO AI GRANDI PORTALI?

Ogni volta che si arriva in un posto e si chiede a Google cosa fare nei dintorni, la risposta è dei soliti noti nelle prime posizioni. Ma davvero non possiamo esserci anche noi così da dare le nostre informazioni, avere le nostre recensioni e decidere cosa vogliamo comunicare?

Vedremo come impostare una strategia SEO per generare traffico intenzionale una volta arrivati a destinazione, tra voice search e local search.

  • ANDREA BENASSI: ESPERIENZA SOSTENIBILE

L’attenzione al particolare, offrire un’esperienza memorabile con prodotti che fanno bene al cuore e all’ambiente.

  • FLAVIO MAZZANTI E JACOPO MATTEUZZI: CASO STUDIO BORMIO SKI

Come ottimizzare la comunicazione online di Bormio, celebre località sciistica della Valtellina, con una strategia di marketing omnichannel.

Offerta
Vuoi davvero capire come gli utenti si informano online e come ogni professionista può aumentare la propria visibilità nel web? Salvatore Russo e Giulia Bezzi ti svelano tutta la loro esperienza di Brand Builder e SEO Strategist
Strutturare la tua strategia di comunicazione online, passare all'azione per dare spessore al tuo personal branding, studiare la SEO. Niente è mai stato così croccante e divertente! Tutto questo (e altro) dentro un solo libro.

Pausa pranzo dalle 12:30 alle 15.

Se sei uno dei 50 partecipanti coi piedi nella sabbia di Milano Marittima, non ci crederai ma incluso nel biglietto, avrai anche un pranzo croccante e divertente che si trasformerà naturalmente in un momento per stare tutti insieme e allenarti nel networking per costruire relazioni professionali di valore (e perché no, nuove amicizie!).

“Piatti tipici, buona compagnia, buon vino, fiumi di spritz e sorrisi con le cariole. Questo è il pranzo degli eventi &love, per saziare la panza e l’anima. È così anche al beach&love, stare tutti insieme a tavola fa parte dell’evento, anche perché ve lo dico chiaramente: senza di voi è come mangiare un piatto di pasta con le vongole, senza la pasta e le vongole!” (cit. sito &love… e chi se no?!)

Si riprende il pomeriggio alle ore 15 e fino alle 17.30; saliranno sul palco del Beach&love 2021:

  • MICHELA CALCULLI: FACCIAMO UN BLOG! OK, MA CHI SCRIVE E COSA/COME SCRIVE?

Valutiamo in modo pratico la professione del blogger e quali post scrivere per un blog di una struttura ricettiva.

  • FABIO BIN: CASO STUDIO WEROAD

La community online di giovani traveller più seguita d’Europa! Dalla nascita, allo scale up, fino alla sopravvivenza durante il 2020 l’anno horribilis del Turismo (e non solo). Insights su comunicazione, digital marketing, e un prodotto customer-centrico.

  • MARTINA MARMO: L’ESPERIENZA DEL VIAGGIO AI TEMPI DEI SOCIAL

Quali sono i comportamenti del “turista digitale” prima, durante e dopo il viaggio? Quali strategie adottare per avere nuovi clienti grazie ai canali social e invogliare quest’ultimi a raccontare la loro esperienza online?

  • ANTONIO MERAGLIA: DIGITAL EVENT CREATOR

Come utilizzare gli eventi nella propria struttura per farsi conoscere online e avere un vantaggio competitivo.

beach-love-23-luglio-2021

Relatori Beach&love: scopriamo chi sono

Andiamo ora insieme alla scoperta dei relatori del Beach&love 2021!

Salvatore Russo: Brand Builder, esperto di Content Marketing, ideatore di blog da milioni di visite e Founder di &love

Nicola  Neri: CEO di Ipsos Italia

 

Alessandra Giuffrida: Partner & Chief Communication Officer di CreationDose

Giulia Bezzi: SEO Specialist, CEO di Seospirito Società Benefit srl, Founder di LeRosa e Bloginrete, autrice di SEO & Journalism e Co-Founder di &love

 

Andrea Benassi: imprenditore e Founder di Stylla

 

Flavio Mazzanti: Founder di Studio Samo ed autore del libro Inbound Marketing

 

Jacopo Matteuzzi: Head of Operations Studio Samo e Digital Strategist

 

Michela Calculli: Blogger, Copywriter e Social Media Manager

 

Fabio Bin: Co-Founder & CMO – CDO & Equity, Partner di Weroad

 

Martina Marmo: Founder di Nebula, Digital Strategist e Social Media Manager

Antonio Meraglia: Founder di Stravideo, Digital Event Creator

Ecco un riepilogo di tutti i temi trattati, che ti aiuteranno a dare nuova forma alla comunicazione del tuo brand:

  • content Marketing;
  • Google My Business;
  • SEO;
  • social media;
  • eventi;
  • blog;
  • neuromarketing;
  • sondaggi di mercato.

La ricetta segreta del Beach&love? Non sarebbe di successo se mancassero: idee, spunti creativi, soluzioni, riflessioni, strategie e punti interrogativi; insomma tutto quello che serve per mettersi subito in azione! Ora che hai tutte queste informazioni, come fai per iscriverti?

Informazioni iscrizioni

Tra le informazioni indispensabili, voglio dirti ora quanto costa il biglietto per iscriversi all’evento e a cosa hai diritto?

  • Partecipazione al Beach&Love a Milano Marittima o in Live Streaming;
  • pranzo incluso per chi partecipa in presenza;
  • riguarda l’evento tutte le volte che vuoi perché riceverai le registrazioni;
  • &love.box direttamente a casa tua;
  • &love T-shirt come sempre in limited edition;
  • &love book, un libro per aprire la mente (cosa c’è di meglio?);
  • attestato di partecipazione.

love-box-beach-love-2021

Tutto questo sai quanto vale? Illimitatamente tuttavia il biglietto di acquisto costa solo € 35 + Iva. Sì, hai capito bene, pranzo incluso se parteciperai all’Attilio Beach Pleasure Club. Cosa aspetti? I posti in presenza sono solo 50 e quelli in Live Streaming solo 100!

Il mio consiglio? Assolutamente da non perdere.  Acquista il tuo biglietto a questo link e pianifica subito la tua giornata al mare. Ti lascio anche le indicazioni stradali per raggiungere l’Attilio Beach Pleasure Club 😉

Poi mi farai sapere nei commenti cosa ti è piaciuto di più di questo evento! E mi raccomando, non perdere d’occhio questo articolo perché, subito dopo l’evento, scriverò proprio qui sotto tutto quello che mi ha insegnato ciascuno di loro durante il Beach&love 2021!

 

0 Condivisioni