Data prevista 5 maggio 2018 si apriranno le porte del primo Evento a Bologna: Mercato del Benessere .

Questo Festival è nato con l’intento di unire tre mondi: Benessere, food ed innovazione ed  ha una caratteristica unica, la continuità.

Da quest’anno, ogni primo sabato del mese da maggio a settembre, i bolognesi potranno godere di questo appuntamento mensile dedicato.

Mercato del Benessere con LeROSA di Bologna

La definizione di benessere ha un significato ampio e coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano.

E’ forse per questo che due imprenditrici di successo, Serena Cerè e Paola Grappi hanno voluto creare un vero e proprio circolo virtuoso del benessere includendo buone pratiche green, wellness e bio con l’obiettivo di valorizzare il territorio e portare giovamento a tutta la comunità.

Lo stesso obiettivo che persegue anche LeROSA .

Chiunque voglia contribuire al benessere e tenga alla valorizzazione del territorio, non può che trovarci solidali e potrà contare sul nostro sostegno. Perchè insieme si va più lontano e perchè il gruppo ha maggior ricchezza del singolo.

Ecco il motivo per cui abbiamo deciso di diventare partner del Mercato del benessere e collaborare assieme per la realizzazione di eventi ed iniziative che facciano sorridere e collaborare tutta una comunità.

Vi  aspettiamo quindi sabato prossimo per assaggiare le migliori specialità gastronomiche vegan del territorio e partecipare assieme a noi al nostro secondo picnic in ROSA.

Il nostro ValoreROSA ti darà il beneficio di poter acquistare il cestino ad un costo più vantaggioso.

La mattinata del 5 maggio inizierà con un bel GOODMORNING! LA FESTA DELLO SCAMBIO.

Potrai portare oggetti fatti da te, un libro, una tua opera o competenza e la potrai scambiare, con chi ti troverai di fronte. Sarà un modo per fare nuove conoscenze e condividere pensieri.

E allora, se anche a te piace questa idea, vieni a scambiare qualcosa di tuo con noi , oppure vieni assieme ad un amico/a  perchè la festa dello scambio ha bisogno di tutti  noi

Ciao a tutti sono Serena Cerè e ti aspetto Sabato 5 maggio alle ore 10,30 del mattino al Parco Caserme Rosse per l’inaugurazione del Festival: Mercato del Benessere.

Il primo festiva relativo al benessere e alla crescita personale a carattere continuativo che si svolgerà tutti i primi sabati del mese da Sabato 5 Maggio 2018 a Sabato 1 Settembre 2018.

Festival che ho creato insieme alla mia socia Paola Grappi.

Che cosa ci sarà in questo festival?

Troverete oltre 40 stand, oltre 18 tipi diversi di trattamenti e consulenze olistiche, un street food vegan, birre artigianali, hobbisti e creativi, spesa bio, woorkshop e performance.

Insomma un programma veramente ricco!

Quindi ringraziamo innanzitutto quelli che sono i nostri sponsor: Pizzeria La Pantera rosa, azienda Agricola Cervone e i nostri partner: ovviamente LeROSA, Bologna Startup, Wellty, Consulenti dell’Anima e Rock no war.

Insomma vi aspettiamo Sabato 5 maggio, parco Caserme rosse ore 10,30!

Non mancate

Ciao a tutti!.

Vuoi partecipare all'Evento Mercato del Benessere? Scrivici!

Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003 (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

8 + 12 =

 

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

LeRosa

LeRosa

Le Rosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’utilizzo di strumenti di diffusione online.
L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono. Francesca Galasso, Letizia Grossi, Francesca Romagnoli, Genny Fogo, Simona Ciapanna, Gloria Paoloni scrivono per noi e per raccontare quello che facciamo tra LeROSA.

Pin It on Pinterest

Shares