LeRosa di Bologna

Claudia Cantori

Claudia Cantori

Coordinatrice Le Rosa di Bologna

Sono stata Claudia, bambina un po’ introversa ma con tante cose da dire che esprimevo disegnando. Mi piacevano i colori, mi piaceva guardare le nuvole e assomigliarle agli oggetti . Mi piaceva la natura! Diplomata maestra d’asilo, ma molto determinata a diventare presto indipendente, ho sempre cercato ruoli lavorativi che mi permettessero di crescere professionalmente.
Sono stata Claudia segretaria di direzione ,poi, libera professionista nel mondo della ristorazione e ancora, imprenditrice nel settore commerciale. Tanti impegni e tante responsabilità che mi hanno fortificato. E’ stata una bella palestra di vita! Poi ho conseguito la qualifica di Tecnico Commerciale Marketing e per studio mi sono creata un blog.
Adesso sono Claudia, blogger per diletto, mi piace trovare contenuti interessanti per sensibilizzare i più distratti. Sono convinta che con piccoli gesti quotidiani, possiamo migliorarci la vita e anche l’ambiente che ci circonda. Portare esempi e soluzioni alternative per vedere che si può fare!
Sono Claudia, mamma, la più impegnativa, travolgente, sentimentale ed emozionante delle esperienze per me…
Sono Claudia, collaboratrice di Giulia Bezzi nel progetto de LeROSA, per la provincia di Bologna. L’idea di valorizzare il nostro territorio, facilitare gli incontri delle donne, ascoltare le loro idee ed insieme trovare soluzioni, sono alcuni degli obiettivi che mi accomuna. Sono convinta che collaborare vinca, sempre…
Ed eccomi al suo fianco. Assieme a me tante altre splendide collaboratrici, ognuna porta qualcosa e insieme
proveremo a ridipingere il mondo!
Serena Cerè

Serena Cerè

Coordinatrice Le Rosa di Bologna

Imprenditrice fatata, è conosciuta anche come “Fatamagica” un pò perchè nata ai piedi dell’Appenino Tosco Emiliano poi perchè, per missione personale cerca di realizzare il suo intento di aiutare gli altri ad essere felice, con cui si dedica in toto attraverso la sua attività di coach life e business.

Adora il mondo delle Erbe Magiche, è anche naturopata psicosomatista e counselor olistica, cinefila ha una passione per i film francesi, le autobiografie, Guerre Stellari, la poesia di Mariangela Gualtieri, gli scrittori americani della new generation, la musica di Miles Davis e il pensiero del Cuore del grande Maestro Yogananda e pratica uno yoga un pò bizzarro che ha inventato il Rockabilly Yoga®. Quando riesce e scrive il suo romanzo a quattro mani che per ora sono rimaste due perchè le prime mani hanno pensato bene di finire nella tasca e non intrecciarsi sulla carta insieme alle sue.

Da otto anni segue il Sentiero della meditazione e cerca di coniugare il suo lato pop, da party girl con quello più interiore.

Il suo sogno: realizzare un Festival mondiale un grande Pianeta Verde interconnesso che unisca i Saperi per dare vita ad un’Umanità consapevole, informata, solidale…Il Festival Mercato del Benessere www.mercatodelbenessere.com di cui sono Partner anche LeRosa è parte di questo intento

In cantiere anche la sua prima Startup per valorizzare il nostro Paese e le sue bellezze e un libro una raacolta di racconti un po’ saggio, un po’ fiction dove unire i puntini…

Per LeRosa si occupa di sociale e territorio incentivando progetti ad alta vocazione valoriale

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

15 + 8 =

Le ultime dal blog

Come vestirsi per un colloquio di lavoro

Vuoi far colpo a un colloquio di lavoro? Valentina Lombardi, consulente di immagine e Ambassador de LeROSA ci regala dei consigli da non sottovalutare. Nelle grandi occasioni, i preparativi sono fondamentali. Un colloquio di lavoro è una grande opportunità. Potrebbe...

Pin It on Pinterest

Shares