LeRosa di Bologna

Claudia Cantori

Claudia Cantori

Coordinatrice Le Rosa di Bologna

Sono stata Claudia, bambina un po’ introversa ma con tante cose da dire che esprimevo disegnando. Mi piacevano i colori, mi piaceva guardare le nuvole e assomigliarle agli oggetti . Mi piaceva la natura! Diplomata maestra d’asilo, ma molto determinata a diventare presto indipendente, ho sempre cercato ruoli lavorativi che mi permettessero di crescere professionalmente.
Sono stata Claudia segretaria di direzione ,poi, libera professionista nel mondo della ristorazione e ancora, imprenditrice nel settore commerciale. Tanti impegni e tante responsabilità che mi hanno fortificato. E’ stata una bella palestra di vita! Poi ho conseguito la qualifica di Tecnico Commerciale Marketing e per studio mi sono creata un blog.
Adesso sono Claudia, blogger per diletto, mi piace trovare contenuti interessanti per sensibilizzare i più distratti. Sono convinta che con piccoli gesti quotidiani, possiamo migliorarci la vita e anche l’ambiente che ci circonda. Portare esempi e soluzioni alternative per vedere che si può fare!
Sono Claudia, mamma, la più impegnativa, travolgente, sentimentale ed emozionante delle esperienze per me…
Sono Claudia, collaboratrice di Giulia Bezzi nel progetto de LeROSA, per la provincia di Bologna. L’idea di valorizzare il nostro territorio, facilitare gli incontri delle donne, ascoltare le loro idee ed insieme trovare soluzioni, sono alcuni degli obiettivi che mi accomuna. Sono convinta che collaborare vinca, sempre…
Ed eccomi al suo fianco. Assieme a me tante altre splendide collaboratrici, ognuna porta qualcosa e insieme
proveremo a ridipingere il mondo!

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

3 + 2 =

Le ultime dal blog

Pepitosa in carrozza, una guida turistica a 4 ruote

Ciao a tutte LeROSA, sono Valentina Tomirotti! Vorrei parlarvi del mio progetto, che si chiama 'Pepitosa in carrozza'. Sono una donna in carrozzina, diversamente abile, che ho pensato di fare qualcosa di utile per tutte le persone con problemi di deambulazione e...

LeROSA di Novara e la magia di Casa Bossi

La prima uscita ufficiale de LeROSA di Novara, è avvenuta Sabato 16 Giugno in uno dei luoghi più suggestivi della città : Casa Bossi. Appena svoltato l’angolo del Baluardo Quintino Sella, si ha già la prima sorpresa di una meravigliosa veduta della Cupola, ma è solo...

Pin It on Pinterest

Shares