LeRosa di Monza e Brianza

Katia Carpani

Katia Carpani

Coordinatrice Le Rosa di Monza & Brianza

Il mio mood “mente sana in corpo sano”.

Appassionata di Digitale, di Sport  e di bellezza a 360° credo fortemente che una sana alimentazione e una giusta attività sportiva siano gli strumenti necessari per migliorare sempre di più la qualità della propria vita.

Moglie e mamma di tre fantastici bimbi con un impiego full-time per un grande Brand automobilistico tedesco, ce la metto tutta per far sì che le mie passioni siano sempre parte integrante della mia vita, intraprendendo un percorso che mi ha permesso di trovare il giusto Equilibrio tra “Corpo” e “Mente” e che mi ha portato con il tempo a diventare una Life Sport & Business Coach, che mi sta dando la possibilità di accompagnare le persone, soprattutto le donne, nel raggiungimento dei propri obiettivi desiderati, regalandomi grandi soddisfazioni.

“prendi in mano la tua vita e fanne la più bella opera d’arte”, quello che dovrebbe fare ognuno di noi.

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

6 + 5 =

Le ultime dal blog

Giulia Bezzi e LeROSA il suo pensiero sul gap donna uomo

IL PROBLEMA NON È IL COLORE ROSA SIAMO NOI Mi è difficile esprimere giudizi ma, oggi, dopo giorni in cui mi sono stati riportati messaggi particolari sulla disparità tra uomo e donna, ho visto tutto questo astio nei confronti degli uomini e messaggi da antica Bibbia...

Sono vedova e adesso?

Sono vedova e adesso? E’ la domanda a cui vogliamo dare risposta grazie alla testimonianza di Manola Tegon, che ci sta insegnando, ad ogni nuova puntata de LeROSA del Nilo, come si possa affrontare nel pieno rispetto del dolore. La perdita del coniuge, compagno di...

Pin It on Pinterest

Shares