LeRosa di Novara

Elena Pompa

Elena Pompa

Coordinatrice LeRosa di Novara

Il mio motto è  “insieme per crescere”.

Lavoro da molti anni in una multinazionale del settore chimico, ho due splendidi figli che mi hanno sempre supportato in tutte le mie iniziative e da tempo pensavo di mettere a disposizione la mia esperienza alle altre donne che hanno voglia di iniziare una carriera lavorativa.

Il mio credo è che non bisogna mai smettere di imparare, perciò credo che la formazione continua sia il vero motore che sostiene ognuno di noi. E oltre alla formazione in aula, credo molto nella formazione tramite la condivisione di esperienze.

L’incontro con LeRosa mi ha fatto sognare di poter portare nella mia provincia tante iniziative che siano a beneficio di chiunque abbia voglia di crescere e voglia di condividere con le altre le proprie passioni.

… Tu sei il padrone dei tuoi sogni

decidi tu quello che vuoi sognare

Tu sei il padrone delle tue ali

e scegli tu dove vuoi volare …

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

14 + 3 =

Le ultime dal blog

Giulia Bezzi e LeROSA il suo pensiero sul gap donna uomo

IL PROBLEMA NON È IL COLORE ROSA SIAMO NOI Mi è difficile esprimere giudizi ma, oggi, dopo giorni in cui mi sono stati riportati messaggi particolari sulla disparità tra uomo e donna, ho visto tutto questo astio nei confronti degli uomini e messaggi da antica Bibbia...

Sono vedova e adesso?

Sono vedova e adesso? E’ la domanda a cui vogliamo dare risposta grazie alla testimonianza di Manola Tegon, che ci sta insegnando, ad ogni nuova puntata de LeROSA del Nilo, come si possa affrontare nel pieno rispetto del dolore. La perdita del coniuge, compagno di...

Pin It on Pinterest

Shares