LeRosa di Pavia

Sara Gemme

Sara Gemme

Coordinatrice Le Rosa di Pavia

Mamma di due bambini di 2 e 5 anni.

La mia più grande potenzialità è saper apprezzare il valore dell’unicità di ogni persona. Troppo spesso incontro uomini e soprattutto donne che rinunciano alla loro realizzazione personale e felicità in nome di banali pregiudizi, sterili generalizzazioni e convinzioni infondate, o semplicemente affidandosi a consigli di persone che di loro sanno ben poco.

Quando mi capita provo sempre un grande sconforto.

Per questo recentemente ho cambiato vita: dopo 11 anni di lavoro alle dipendenze nel settore Commerciale e Marketing di importanti aziende nel settore dell’editoria e fieristico, ho deciso di seguire la mia vocazione e da gennaio 2017 sono diventata un Coach Professionista, ossia aiuto le persone a realizzarsi, ad essere felici e a godersi la loro preziosissima vita, attimo dopo attimo, superando la paura di “osare” e sviluppando le loro potenzialità e i loro talenti.

EnjoyYourTime.NET “Comunica la tua Unicità” è il nome della mia attività che propone, oltre al servizio di Life & Business Coaching anche il servizio di consulenza per professionisti e piccole medie imprese in merito alla strategia di comunicazione ottimale per conquistare i clienti ideali comunicando la propria unicità.

Avanti Tutta Le ROSA!

Silvia Bonasegale Camnasio

Silvia Bonasegale Camnasio

Coordinatrice Le Rosa di Pavia

Dopo aver esercitato la professione, segue la passione del marito per vendere i suoi motorini.
E’ in quegli anni che matura l’esperienza necessaria per diventare una esperta in comunicazione digitale, aprendo il primo blog di una concessionaria di Milano.

Dopo 15 anni di viti e bulloni, torna alla sua vera passione: la medicina.

Silvia è il Weberinario, il veterinario sul web. Scrive testi medici comprensibili per tutti, promuove l’attività di colleghi veterinari, curandone i blog e le pagine social e attuando strategie di marketing a loro dedicate.

E’ presente in decine di gruppi di proprietari di pet su Facebook, dove viene seguita per i consigli che dona.

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

5 + 5 =

Le ultime dal blog

Giulia Bezzi e LeROSA il suo pensiero sul gap donna uomo

IL PROBLEMA NON È IL COLORE ROSA SIAMO NOI Mi è difficile esprimere giudizi ma, oggi, dopo giorni in cui mi sono stati riportati messaggi particolari sulla disparità tra uomo e donna, ho visto tutto questo astio nei confronti degli uomini e messaggi da antica Bibbia...

Sono vedova e adesso?

Sono vedova e adesso? E’ la domanda a cui vogliamo dare risposta grazie alla testimonianza di Manola Tegon, che ci sta insegnando, ad ogni nuova puntata de LeROSA del Nilo, come si possa affrontare nel pieno rispetto del dolore. La perdita del coniuge, compagno di...

Pin It on Pinterest

Shares