LeRosa di Pavia

Sara Gemme

Sara Gemme

Coordinatrice Le Rosa di Pavia

Mamma di due bambini di 2 e 5 anni.

La mia più grande potenzialità è saper apprezzare il valore dell’unicità di ogni persona. Troppo spesso incontro uomini e soprattutto donne che rinunciano alla loro realizzazione personale e felicità in nome di banali pregiudizi, sterili generalizzazioni e convinzioni infondate, o semplicemente affidandosi a consigli di persone che di loro sanno ben poco.

Quando mi capita provo sempre un grande sconforto.

Per questo recentemente ho cambiato vita: dopo 11 anni di lavoro alle dipendenze nel settore Commerciale e Marketing di importanti aziende nel settore dell’editoria e fieristico, ho deciso di seguire la mia vocazione e da gennaio 2017 sono diventata un Coach Professionista, ossia aiuto le persone a realizzarsi, ad essere felici e a godersi la loro preziosissima vita, attimo dopo attimo, superando la paura di “osare” e sviluppando le loro potenzialità e i loro talenti.

EnjoyYourTime.NET “Comunica la tua Unicità” è il nome della mia attività che propone, oltre al servizio di Life & Business Coaching anche il servizio di consulenza per professionisti e piccole medie imprese in merito alla strategia di comunicazione ottimale per conquistare i clienti ideali comunicando la propria unicità.

Avanti Tutta Le ROSA!

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

7 + 15 =

Le ultime dal blog

Pepitosa in carrozza, una guida turistica a 4 ruote

Ciao a tutte LeROSA, sono Valentina Tomirotti! Vorrei parlarvi del mio progetto, che si chiama 'Pepitosa in carrozza'. Sono una donna in carrozzina, diversamente abile, che ho pensato di fare qualcosa di utile per tutte le persone con problemi di deambulazione e...

LeROSA di Novara e la magia di Casa Bossi

La prima uscita ufficiale de LeROSA di Novara, è avvenuta Sabato 16 Giugno in uno dei luoghi più suggestivi della città : Casa Bossi. Appena svoltato l’angolo del Baluardo Quintino Sella, si ha già la prima sorpresa di una meravigliosa veduta della Cupola, ma è solo...

Pin It on Pinterest

Shares