LeRosa di Roma

Paola Piscopello

Paola Piscopello

Coordinatrice Le Rosa di Roma

Sono romana, dottore commercialista,  professionista qualificato in comunicazione (Ferpi) oltre che project manager Prince2. Il mio studio è a Roma (quartiere Parioli) e risiedo nella zona dei Castelli Romani.

Il mio è un carattere volto alla creatività ed al networking.

Sono membro della COSP-Commissione Organizzazione Studi Professionali dell’ordine dei dottori commercialisti: docente in organizzazione e comunicazione degli studi professionali.

Appassionata di storytelling: Sono co-autrice di “Partita Doppia” una sceneggiatura sulla figura del commercialista, da lì è partita una commedia teatrale andata in scena nei principali Ordini del nord e centro Italia.

Nel 2015 ho fondato un’associazione che si occupa di eventi culturali e progetti di comunicazione per gli imprenditori (Eventi Blu).

Un pizzico di creatività unita alla professionalità ed all’impegno quotidiano sono ingredienti fondamentali per la crescita di noi stessi.

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

15 + 7 =

Le ultime dal blog

Beach&Love 2018: Civitanova Marche 19 luglio

Il Beach&Love arriva a Civitanova Marche il 19 luglio, per conquistare tutte LeROSA di Macerata e non solo: se sei un grande appassionato di marketing turistico, digitale e offline, l’edizione 2018 fa per te. Dalle 9.30 alle 18.30 staremo insieme allo Shada Beach...

Cosa non fare in Sardegna

Cosa non fare in Sardegna? La rubrica dei consigli al contrario continua, con una delle mie regioni preferite. Le spiagge della Sardegna sono famosissime; rientrano non solo tra le coste più belle d’Italia ma possono gareggiare, secondo me senza timore, anche con le...

Evento Novara: visita guidata Casa Bossi 16 Giugno

Evento Novara: visita guidata Casa Bossi Durante gli eventi di Maggio, era emersa la volontà delle partecipanti di visitare Casa Bossi, così abbiamo pensato di organizzare una visita guidata di questo bellissimo palazzo, durante il nostro incontro di Giugno, Ci...

Pin It on Pinterest

Shares