LeRosa di Varese

Maryrosa Messina

Maryrosa Messina

Coordinatrice Le Rosa di Varese

Sono una Formatrice, Facilitatrice, Consulente organizzativa relazionale e Counselor.

Ho varie certificazioni tra le quali Laughter  Yoga Leader,Istruttrice di Nuoto FIN, Aiuto Assistente Bagnante FIN e Operatore Tecnico per  Massaggio Linfodrenante e Modellante Base. Dopo aver lavorato per 18 anni come amministrativa  all’ interno di una multinazionale da alcuni anni ho deciso di dare una svolta significativa alla mia carriera professionale.

Oggi desidero mettere a frutto la mia esperienza in aziende di medie/grande dimensioni che abbiano l’esigenza di riorganizzare e/o ottimizzare rendendo più efficace funzioni amministrative, operative e nel suo complesso quella delle risorse umane. In questo momento di cambiamento desidero poter realizzare progetti concreti e innovativi nell’ ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende.

Integro tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dell’importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale.

Richiedi Valore Rosa Freelance o Business (ATTENZIONE – INDICARE QUALE DEI DUE ABBONAMENTI SI VOGLIONO E PER QUALE PROVINCIA)

Consenso in conformità al Regolamento UE 2016 679 sulla privacy (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

15 + 1 =

Le ultime dal blog

Giulia Bezzi e LeROSA il suo pensiero sul gap donna uomo

IL PROBLEMA NON È IL COLORE ROSA SIAMO NOI Mi è difficile esprimere giudizi ma, oggi, dopo giorni in cui mi sono stati riportati messaggi particolari sulla disparità tra uomo e donna, ho visto tutto questo astio nei confronti degli uomini e messaggi da antica Bibbia...

Sono vedova e adesso?

Sono vedova e adesso? E’ la domanda a cui vogliamo dare risposta grazie alla testimonianza di Manola Tegon, che ci sta insegnando, ad ogni nuova puntata de LeROSA del Nilo, come si possa affrontare nel pieno rispetto del dolore. La perdita del coniuge, compagno di...

Pin It on Pinterest

Shares