Qualche anno fa ho dato una vera svolta alla mia vita. Sulla soglia dei miei 40 anni , tra due gravidanze, ho dato le dimissioni a una azienda che è il sogno di tanti italiani, per poter costruire una vita, e un lavoro mio, che segue le esigenze della mia famiglia.

Ho cercato e poi ho trovato una soluzione che permette di avere più controllo sul tempo.  Credo che la gestione del tempo coincide con la gestione della vita.

Sono arrivata così a Pistoia, lasciando dietro la terra delle rosse, dove oltre ai famigliari non conoscevo nessuno. Tra lavoro virtuale e una città dove facevo la turista straniera, mi mancavano i rapporti reali, e cercavo un gruppo di donne per poter confrontarmi con altre professioniste. E così che la mia via si è incrociata con quella delLe Rosa.

La sede di Pistoia è la più giovane, sono passati 4 mesi dall’apertura, siamo ancora poche nel nostro gruppo, ma ho già conosciuto tante donne giovani, piene di voglia di FARE.

Sono così contenta, perché ho conosciuto delle ragazze che mi parlavano dei loro progetti, delle loro attività, delle loro difficoltà sì, ma non ho sentito lamentele, non ho sentito parole tipo “ non ho tempo”.

Vuoi far parte anche tu de Le Rosa? Richiedi Valore Rosa a lerosadigiulia@seospirito.com

I primi incontri

Durante i vari incontri conoscitivi ho incontrato giovani professionisti di diversi settore. E non pensate che solo dei settori nuovi del web, anzi! Ho avuto modo di conoscere meglio l’attività di una giovane avvocato e di una ragazza psicologa, immergermi nel mondo di una pasticcera appassionata, incontrare un’alchimista contemporanea e tante altre.

Sabato scorso si è svolto il primo nostro incontro di networking. Essendo sabato il centro era affollato e vivace, ma noi abbiamo trovato un angolo dove condividere i racconti e iniziare a costruire un gruppo. Un gruppo nostro per ascoltare, sorridere e collaborare.

Krisztina Fekecs

Krisztina Fekecs

Assistente Virtuale

Sono un’assistente virtuale. Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business. L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttive, concentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi. Sono la Coordinatrice de Le Rosa di Pistoia

 

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

Pin It on Pinterest

Shares