Ecco un breve aggiornamento del lavoro che stiamo svolgendo nel gruppo LeROSA di Pavia che coordino e delle iniziative previste per lo sviluppo del progetto.

Lavoro svolto nel mese di marzo 2018

La prima grande novità? E’ stata individuata la nuova responsabile del Business territoriale, che mi affiancherà per l’organizzazione dei prossimi eventi/incontri di networking e per la gestione delle richieste degli abbonamenti LeROSAPass.

Per quanto riguarda le iniziative in corso, la rubrica proposta ogni domenica per segnalare gli eventi gratuiti della settimana si sta rivelando decisamente interessante per capire quali opportunità di formazione e crescita personale ci offre il nostro territorio e i membri del gruppo stanno cominciando a segnalare eventi da inserire. Personalmente ho avuto modo di partecipare ad un evento organizzato da un membro del gruppo con la Croce Bianca di Giussago per imparare le manovre anti-soffocamento che permettono di salvare la vita a bambini e adulti. Erano anni che mi ripromettevo di seguire un corso di questa tipologia. Inoltre ho partecipato ad una serata dedicata alla Meditazione e organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia. Un’esperienza da provare che consiglio a tutti!

Inoltre, LeROSA di Pavia hanno partecipato, insieme alla Presidente Giulia Bezzi, all’evento “Professioni Digitali del Futuro” organizzato da Intribe il 15 Marzo u.s. a Milano; durante il quale sono state trasmesse nel gruppo chiuso di Facebook diverse dirette per dar modo alle donne che non hanno potuto partecipare di seguirlo.

Vuoi far parte anche tu de Le Rosa? Richiedi Valore Rosa a lerosadigiulia@seospirito.com

I prossimi passi de LeROSA di Pavia

Mercoledì 11 Aprile è previsto un incontro con LeROSA in possesso di Valore Rosa per esaminare insieme i requisiti necessari che devono avere i progetti per essere approvati dal comitato nazionale. In tale occasione avremo modo di presentare le nostre idee e capire quali sinergie è possibile creare per realizzare progetti insieme.

Dopo l’aperitivo organizzato a Pavia a novembre la mia intenzione è quella di organizzare un altro aperitivo a Vigevano per coinvolgere le donne residenti in questa città, che ancora sono poco rappresentate nel gruppo. Fortunatamente un membro del gruppo residente a Vigevano mi aiuterà per coinvolgere le donne di questa città e farle partecipare. Potranno partecipare i membri del gruppo interessati a conoscere il progetto LeROSA che ancora non ho incontrato e avranno occasione di valutare la possibilità di richiedere Valore Rosa.

Successivamente penseremo ad organizzare un aperitivo anche a Voghera.

Per quanto riguarda le iniziative speciali, stiamo organizzando una serie di incontri gratuiti e molto interessanti presso il Comune di Sommo, dedicati alla nutrizione e al concetto di benessere a 360 gradi. I dettagli verranno comunicati nel gruppo in modo che tutti i membri potranno seguire l’evento ed eventualmente partecipare di persona.

Nel gruppo le interazioni stanno aumentando e sembra che i membri stiano prendendo confidenza con la comunicazione attraverso Facebook che nel caso de LeROSA è un mezzo per conoscere altre donne sul territorio ed individuare rapidamente possibili sinergie per collaborare e creare opportunità di Business.

Proseguirò con l’aiuto dei membri che già possiedono LeROSAPass con la promozione del progetto, cercando di coinvolgere in particolare parrucchieri, palestre, parafarmacie, farmacie, perché i membri che acquistano Valore Rosa possano beneficiare fin da subito dei vantaggi previsti in termini di sconti importanti su prodotti e servizi offerti dagli esercizi commerciali della zona.

Termino evidenziando che gli esercizi commerciali presenti sul territorio stanno iniziando ad interessarsi del Progetto LeROSA e valutano positivamente la possibilità di acquistare LeROSA Pass per promuovere la propria attività sul territorio in modo efficace e con un investimento economico davvero minimo.

Avanti Tutta LeROSA e buon lavoro a tutte!

 

Sara Gemme

Sara Gemme

Life & Business Coaching

Mamma di due bambini, La mia più grande potenzialità è saper apprezzare il valore dell’unicità di ogni persona ed è per questo che è nata EnjoyYourTime.NET “Comunica la tua Unicità” è il nome della mia attività che propone, oltre al servizio di Life & Business Coaching anche il servizio di consulenza per professionisti e piccole medie imprese in merito alla strategia di comunicazione ottimale per conquistare i clienti ideali comunicando la propria unicità. Sono la Coordinatrice de Le Rosa di Pavia

 

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

Pin It on Pinterest

Shares