Nel mese di Marzo per il gruppo de LeROSA della provincia di Varese ho effettuato per la maggior parte dei giorni un lavoro OFF- LINE di networking. Ho incontrato soprattutto persone delle città di Luino e Germignaga ( zona lago) con le quali ho avuto modo di confrontarmi su LeROSApass e le possibili convenzioni da proporre ai commercianti.

Mi fa sorridere e mi rende entusiasta avere la possibilità di conoscere sempre realtà e persone differenti. In questo caso, una gentile insegnante delle scuole elementari che mi ha catturato con il suo sorriso e con la passione del verso il suo lavoro .

Un’ imprenditrice grafica che in una piccola realtà di provincia è riuscita a conquistare un posto in prima fila per la sua attività e per finire una gelataia che aiuta il marito nel loro negozio dopo aver perso il lavoro ed esser riusciti a re invertasi affrontando le difficoltà del caso ma riuscendo a centrare il loro obiettivo.

Vuoi far parte anche tu de Le Rosa? Richiedi Valore Rosa

a lerosadigiulia@seospirito.com

I prossimi passi de LeROSA di Varese

In questo mese incontrando le persone della mia provincia ho avuto anche modo di conoscere e visitare posti nuovi .

La zona del lago è molto bella, piena di turisti durante la stagione estiva e ricca di eventi culturali.

La Provincia di Varese  infatti comprende ben 139 comuni che spero pian piano di riuscire a visitare  tutti al più presto.

Ho organizzato poi il prossimo incontro per LeROSA lunedì 16 Aprile presso il mio ufficio.

Maryrosa Messina

Maryrosa Messina

Formatrice e Consulente

Sono una Formatrice, Facilitatrice, Consulente organizzativa relazionale e Counselor. Integro tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dell’importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Sono la Coordinatrice de Le Rosa di Varese

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

Pin It on Pinterest

Shares