Nello scorso post abbiamo parlato di quali sono i vantaggi per l’azienda di collaborare con un assistente virtuale, vediamo oggi quali sono, invece, i vantaggi per le persone che intendono intraprendere una carriera nel mondo dell’assistenza virtuale.

Assistente virtuale: quali sono i vantaggi?

L’assistente virtuale è prima di tutto un libero professionista dunque potremmo dire che il primo beneficio è sicuramente la libertà e non significa lavorare senza responsabilità, ma gestire liberamente il proprio tempo secondo le scadenze indicate dal cliente. Inoltre, l’assistenza virtuale è una professione che coniuga il tempo lavorativo con quello famigliare e permette di fare un lavoro che piace, senza dover sacrificare gli altri aspetti della vita di tutti i giorni.

Per ogni fase del lavoro esiste una soluzione smart perché la professione può essere svolta ovunque si abbia una connessione internet.

Krisztina, in questo video che vedrai anche sul nostro canale youtube, si presenta e racconta la sua scelta. 

Buongiorno Rosa,

Sono Krisztina e sono un’assistente virtuale. Ho lavorato per 10 anni come assistente direzionale presso Ferrari ma dopo la maternità ho deciso di dare una svolta alla mia vita lasciando le rosse. Ho deciso di unire le infinite opportunità offerte dalla rete alle esperienze, maturate in 20 anni di lavoro e ho quindi fondato “KRIVA: your virtual assistent”.

La parola virtuale non mi piace perché crea scetticismo, preferisco definirmi come una persona che regalata tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, permettendo loro di far crescere il proprio business. La gente è scettica riguardo il mio lavoro perché non capisce come funziona la modalità virtuale ma in realtà oggi grazie ad internet è diventato tutto più semplice e spesso in modo gratuito. Per ogni fase della collaborazione esiste una soluzione smart: per la gestione della riunione, per firmare il contratto, per condividere documenti e per dare accesso a software senza comunicare le password e anche per rintracciare le ore di lavoro svolte quindi creare un ufficio smart è davvero semplice.

A presto!

Hai bisogno di qualcuno che gestisca le chiamate al posto tuo? Contatta Krisztina

Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003 (https://www.lerosa.it/privacy-policy/)

3 + 7 =

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

LeRosa

LeRosa

Le Rosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’utilizzo di strumenti di diffusione online.
L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono. Francesca Galasso, Letizia Grossi, Francesca Romagnoli, Genny Fogo, Simona Ciapanna, Gloria Paoloni scrivono per noi e per raccontare quello che facciamo tra LeROSA.

Pin It on Pinterest

Shares