Il 10 febbraio, presso il Teatro Nuovo di Verona, si è tenuto l’evento dell’anno il SEO&Love 2018.

Il SEO&Love è un evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono capire le migliori strategie di comunicazione, come accrescere la visibilità dei contenuti su Google e creare nuove opportunità di business.

Quest’anno sul palco del SEO&Love, si sono succeduti diversi professionisti e imprenditori di successo, come Salvatore Aranzulla, Francesca Vecchioni, Paolo Iabichino, Barbara Sgarzi, Irene Colzi, Flavia Imperatore, Andrea Fontana e molti altri. A presentare il grande evento l’organizzatore e papà dell’evento, Salvatore Russo, ospite d’onore Giovanni Rana.

Le Rosa sono state entusiaste della possibilità di partecipare al SEO&Love, Giulia Bezzi la fondatrice del progetto è anche l’Event Coordinator dell’evento e ha ritenuto opportuno fossimo accanto a lei in questo percorso così eccitante.

È stato il nostro primo momento per mettersi in gioco a 360°, siamo state travolte dalla grande euforia che ci accomuna tutte, non potevamo non accettare l’invito di questo evento UNICO perché nel suo genere non esiste nulla di simile, INFORMATIVO perché ti fa crescere in ambito digital e ti offre grandi scoperte e STRAORDINARIO perché ti coinvolge in prima persona in tutto.

Vuoi far parte anche tu de Le Rosa? Richiedi Valore Rosa a lerosadigiulia@seospirito.com

L’evento SEO&Love e Le ROSA

Le Rosa hanno deciso di contribuire a questo grande evento sia per affiatarsi ancora di più tra coordinatrici che per fare networking con affermati professionisti e imprenditori di successo. E, soprattutto, comprendere maggiormente il mondo digital visto il grande impegno online che stiamo portando avanti per aggregare le persone sul territorio e sviluppare progetti offline.

SEO&Love è uno spettacolo che permette di assimilare molti concetti subito spendibili da una parte e fornirti la strada per approfondire durante l’anno. Noi abbiamo la possibilità di essere seguite, al di fuori dell’evento, da Giulia Bezzi e Salvatore Russo in un progetto di formazione continua sulle tematiche digitali. In questa giornata, però, abbiamo avuto la certezza che Le ROSA devono essere molto preparate a comunicare per poter creare belle sinergie sul territorio.

 

Al SEO&Love abbiamo anche partecipato attivamente, alcune di noi infatti si sono proposte per aiutare Giulia nella parte di registrazione e gestione dei relatori durante l’evento. Siamo state invitate da Salvatore Russo alla cena del venerdì sera, accanto ai relatori, e per noi è stato bellissimo poter stare accanto a personaggi importanti del panorama digital italiano.

È servito moltissimo anche per affiatarci ancor di più e confrontarci sulle nostre Province. Noi coordinatrici stiamo lavorando moltissimo assieme per poter crescere nel progetto e per lo stesso.

Il bello di far parte de Le ROSA è avere la possibilità di partecipare ad eventi, come questo, in prima persona. Inoltre, abbiamo potuto beneficiare di uno sconto veramente importante, sia per la giornata a Teatro Nuovo che per il live streaming. È uno dei benefit di questo bel gruppo.

Il SEO&Love è solo uno degli eventi a cui stiamo partecipando e presto avremo delle novità, nel frattempo ci siamo già prenotate per il 2019!!!

Francesca Galasso

Francesca Galasso

Webmaster e SEO Specialist

Webmaster e SEO Specialist, aiuto aziende e professionisti ad avviare il loro business online. La mia passione sono le parole chiave e i codici per far aumentare le conversioni dei siti. Studio, sperimento e diffondo la mia passione attraverso il mio blog web-assistant.it Mi occupo anche di Social Media Marketing, soprattutto su Facebook. Sono la Coordinatrice de Le Rosa di Bergamo

 

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

Pin It on Pinterest

Shares