Le Rosa hanno scelto come simbolo per l’ambiente Perpetua la matita. 

Ma che cos’è Perpetua? Perpetua è una matita totalmente riciclata ed ecocompatile, si consuma molto lentamente per poter progettare tutti i nostri sogni.  La sua ideatrice è Susanna Martucci, esempio dell’imprenditoria femminile Made in Italy che con forza, tenacia e determinazione raggiunge i propri obiettivi.

Perpetua nasce dal recupero e il riutilizzo di tonnellate di polvere di grafite, che inizialmente finivano in discarica sotto terra.

E’ stato creato così, un nuovo processo produttivo che riesce a smaltire scrivendo tonnellate di polvere di grafite. Oggi la Perpetua è richiesta in tutto il mondo, perchè non è una semplice matita come le altre ma bensì una vera e propria forza, non si consuma facilmente e soprattutto non si rompe.

Riciclare e consumare lo scarto…scrivendo

Perpetua e LeRosa

Grazie a Perpetua LeRosa hanno cambiato il modo di utilizzare la scrittura,  E’ l’unica matita 100% made in Italy ideata da una donna, proprio come noi. E proprio come noi, rispetta l’ambiente e il territorio che ci ospita. Avere Perpetua vuol dire anche impegnarsi per un mondo in cui la sostenibilità è una realtà, non un desiderio.

Abbiamo conosciuto Susanna Martucci il 7 ottobre, al’evento Nazionale de Le Rosa, ha conquistato tutta la platea condividendo con noi la sua storia e la sua grande perseveranza nel raggiungere gli obiettivi. E’ arrivata al cuore dei presenti perché sincera semplice e combattiva. Un esempio per tutte LeROSA che non hanno potuto far altro che innamorarsi di lei.

Anche Perpetua la matita crede nel nostro progetto e con Susanna ci donano storie di prodotti che sono nati da rifiuti e materiali di scarto, che hanno unito aziende e hanno dato lustro a chi li ha voluti. In attesa della prossima storia, sentiamo cosa ci augura la nostra imprenditrice virtuosa.

Salve ragazze di LeROSA, 

oggi sono qui per parlarvi di un’altra donna: Perpetua la matita, Come nasce perpetua? Perpetua nasce dal recupero del riutilizzo di tonnellate di  polvere di grafite che inizialmente finivano in discarica sotto terra. Ragazze, intanto, è l’unica matita italiana, è proprio un made in italy come noi, ma soprattutto abbiamo creato un nuovo processo produttivo che riesce a smaltire scrivendo tonnellate di polvere di grafite che prima finivano in discarica sotto terra, attraverso un nuovo processo produttivo che cominciano a richiederci da ogni parte del mondo. 

Il messaggio di perpetua è preciso, tenacia, lavoro, determinazione permettono anche a piccole donne come perpetua  di raggiungere qualsiasi tipo di vendita a qualsiasi tipo riproduttivo. 

Vuoi contattare Susanna Martucci e avere sconti dedicati con la card Valore Rosa? Scrivici!

6 + 2 =

Richiedi anche tu Valore Rosa a

lerosadigiulia@seospirito.com

 

Scopri i prodotti/servizi convenzionati

Scopri Ora

 

LeRosa

LeRosa

Le Rosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’utilizzo di strumenti di diffusione online.
L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono. Francesca Galasso, Letizia Grossi, Francesca Romagnoli, Genny Fogo, Simona Ciapanna, Gloria Paoloni scrivono per noi e per raccontare quello che facciamo tra LeROSA.

Pin It on Pinterest

Shares