collaborazioni con LeROSA

Progetti LeROSA: collaborazione con Crystal Eye

La collaborazione con Crystal Eye dà la possibilità a LeROSA artiste, di vedere le proprie opere stampate su magliette e felpe e vederle indossate da chi le acquista nello shop online.

Se ami disegnare, dipingere, creare schizzi e fotografare, puoi far parte di questa grande famiglia di artisti ed esperti del web, per dare voce e sostegno al tuo talento.

L’azienda di Ro Ferrarese ha siglato un accordo con Giulia Bezzi ed ha creato uno spazio apposito nel sito Cristal Eye, pronto ad accogliere tutte LeROSA creative che vorranno aderire al progetto.

Le artiste del gruppo LeROSA avranno una loro personale scheda di presentazione all’interno della piattaforma Cristal Eye, potranno inserire le proprie opere e vederle stampate in magliette e felpe per uomo e donna.

Le creative che aderiranno al progetto, potranno vedere la loro arte a passeggio per le vie di ogni città del mondo. Ogni artista avrà un proprio spazio nel quale presentare la propria arte e la forza della community di Crystal Eye, unita a quella de LeROSA moltiplicherà la visibilità e sosterrà la promozione delle loro opere.

Vuoi attivare una collaborazione con LeROSA?

Scrivici

Crystal Eye: cosa fanno?

Crystal Eye realizzano magliette e felpe in cotone di alta qualità, stampati in digitale con le opere degli artisti della loro community.

Le stampe sono realizzate con le immagini, le fotografie e i disegni degli artisti che aderiscono al progetto.

Questa idea è nata dalla voglia di Mary_crystaleye di far vivere la propria arte. Nonostante l’accessibilità ai social media dia a tutti l’illusione di poter essere visibili facilmente e dar voce al proprio talento, oggi non è più così semplice. Servono sempre più competenze e performanti tecnologie, nella gestione dei social e nella realizzazione di siti web.

Da queste evidenze i due founder del progetto, Mariachiara, l’artista e Alessio, l’esperto in strategie digitali, hanno pensato di unire le forze e aprire Crystal Eye a tutti gli artisti che vorranno unirsi a loro. 

Unirsi per essere più forti e quindi più visibili, con l’obiettivo di maggiore possibilità di successo per tutti!

Con questa idea viene data voce al talento e alla passione di molti artisti emergenti. Le scelte aziendali sono etiche.

Ogni autore rimane proprietario della propria opera ed è esso stesso decisore del prezzo di vendita del capo stampato. Ogni indumento porta la firma dell’autore ed ogni artista ha la propria scheda di presentazione, così da creare una relazione con le persone che visitano lo shop di Crystal Eye, pensato quasi come una galleria d’arte. 

Alessio e Mariachiara, non hanno puntato sul prezzo economico, ma sul giusto prezzo, scegliendo cotone di qualità e tecnologia di stampa avanzata. Hanno inoltre deciso per una politica di gestione senza sprechi, realizzando i capi solo dopo l’acquisto da parte del cliente.

L’artista, senza alcuna spesa di ingresso, può aderire alla community, diventando essa stessa testimonial delle proprie opere, utilizzando anche i propri canali social e condividendo tutte le grafiche promo realizzate per lei. Il canale di vendita è un comodissimo shop online che spedisce in Italia e nel mondo, con tempi di evasione brevi: dai 2 ai 4 giorni in Italia. 

I clienti possono scegliere diverse tipologie di pagamento, compreso il contrassegno e hanno anche il diritto di reso, rispettando le modalità, chiaramente scritte nella shipping policy presente nel sito.

Progetti LeROSA: obiettivi da raggiungere insieme

Giulia appassionata di Arte tanto da aver coniato l’hashtag #bezzidarte, ha abbracciato sin da subito questo progetto, che unisce la sua passione da artista mancata con uno degli obiettivi fondamentali del progetto LeROSA.

Lo scopo de LeROSA, nato in seno alla società benefit SeoSpirito di cui Giulia Bezzi è l’AD, è infatti quello di contribuire al benessere femminile e del territorio, con l’utilizzo di sinergie e di visibilità date dall’utilizzo dei social Network e di altri strumenti del web. 

La collaborazione tra LeROSA e Crystal Eye darà la possibilità alle artiste del gruppo LeROSA di essere conosciute e di guadagnare dalla vendita delle immagini delle proprio opere. Vivere della proprio arte è ciò a cui ogni artista ambisce. Traguardo non facile da raggiungere, oggi più che mai.

Sostenere l’arte e sposare l’idea di Mariachiara ed Alessio entrando a far parte della loro community, è sembrata sin da subito una bellissima opportunità, visto il buon numero di artiste che appartengono al gruppo LeROSA.

Se l’obiettivo del progetto è la felicità delle persone e lo sviluppo del proprio business e del proprio talento attraverso la creazione di relazioni produttive tra tutte quelle donne che vorranno partecipare, l’obiettivo di Crystal Eye è quello di diffondere talento e arte sostenendo l’immaginazione e la magia che è dentro ad ogni artista. 

Se la bellezza salverà il mondo, Crystal Eye sta aiutando la bellezza e LeROSA collaborano!

Come partecipare alla collaborazione

Partecipare al progetto è veramente molto semplice, perché è lineare il modello di affiliazione pensato per tutti gli artisti.

Tutte le creative del gruppo LeROSA, possono iscriversi, accedendo alla pagina e compilando il form di adesione. Il modulo di sottoscrizione, garantisce ad ogni autore la proprietà delle proprie immagini. 

Viene realizzata una scheda di presentazione apposita per ogni autrice, con immagini, grafiche ad hoc e descrizione visibile a tutti gli utenti della piattaforma. 

In modo autonomo l’artista può caricare le immagini dei propri disegni, schizzi e dipinti. Le opere devono essere realizzate in digitale o, nel caso di dipinti, disegni e schizzi su carta, devono essere scannerizzate e inviate in formato jpg.

La scannerizzazione di grandi quadri può essere fatta nelle copisterie, mentre per opere di piccole dimensioni può essere usata un’apposita applicazione per smartphone. Ogni artista può decidere insieme a Crystal Eye il prezzo con il quale il capo di abbigliamento stampato con la propria opera verrà messo in vendita nell’e-commerce.

Per la promozione dei capi realizzati da Crystal Eye con le opere delle nostre LeROSA uniremo la forza espressa dalle due community.

Su ogni capo che verrà acquistato, l’artista guadagnerà il 20% lordo del prezzo totale.

Immagina quale potrà essere la tua reazione se ti capitasse di trovare una persona che indossa una maglietta con un tuo disegno. Pensi che ti potrebbe piacere?

Se anche a te l’idea entusiasma, iscriviti nel form e pensa subito a quale disegno, immagine o schizzo potrà piacere e invialo. 

Sei un’artista e vuoi anche tu le tue opere sulle magliette?

Scrivici

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Paola Sartori

Paola Sartori

Digital e content strategist, ricercatrice di parole gustose e di ingredienti di qualità. Scrivo di storia enogastronomica e identità locali.

LeROSA è il mondo che si basa su tre pilastri: Ascoltare Collaborare Sorridere. Scopri come!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA.
NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LE DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI.
PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN ALCUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N.62 DEL 2001.

 

Per conoscere tutte le possibilità di collaborazione e promozione della nostra realtà:

I NOSTRI PARTNER

Scoprirecosebelle è il progetto che si occupa del benessere e la felicità di chi lo segue.

Inkalce Magazine non è una semplice rivista, ma uno strumento di marketing che ha scelto noi per raccontare storie di impresa online.

Sostieni la nostra partnership con Crystal Eye Shop acquistando le opere delle nostre LeROSA artiste stampate su magliette, felpe e accessori

 

Sei dei nostri?

vuoi conoscere le nostre attività? Leggi la nostra newsletter.

Iscriviti ora