Giochi erotici da letto
È bene che una coppia viva il gioco come dimensione…
Love&Conflict Coach -Guido persone e coppie alla ricerca della loro felicità erotica e relazionale partendo dal presupposto che le nostre relazioni determinano la qualità della nostra vita. In particolare, accompagno i clienti a fiorire nel campo del piacere e dei conflitti. Sono innamorata dell’intelligenza erotica, di cui sono anche divulgatrice.
Formatrice Apprendimento Esperienziale – L’educazione non-formale ha cambiato la mia vita facendo della ragazza che ero la donna che sono. La uso ora per trasmettere le mie competenze su trasformazione dei conflitti, soft skills e facilitazione.
Auricoloterapeuta – Con l’auricoloterapia ho smesso di fumare. Tale successo mi ha spinto a studiare e praticare questa disciplina naturale, atossica, rapida ed economica che crea benessere, riconosciuta anche dalla medicina ufficiale per il suo enorme potenziale.
Love&Conflict Coach – Faccio sedute individuali e di coppia, sia online (a Perugia) che dal vivo su: • tensioni interiori; • conflitti e problemi relazionali; • rapporto col corpo e col piacere; • aumento qualità vita affettiva e sessuale; • intelligenza erotica; • dilemma: continuare o chiudere una relazione; • separazione consapevole; • superamento relazioni passate.
Formatrice Apprendimento Esperienziale – Facilito workshop online e dal vivo su tematiche connesse al corpo e all’intelligenza erotica. Formo giovani ed educatori in training residenziali intensivi internazionali e locali su conflitti, educazione non-formale e soft skills; di recente sull’intelligenza emotiva e somatica, soprattutto per dare strumenti di auto e mutuo supporto a chi lavora in contesti educativi delicati e difficili.
Auricoloterapeuta – Ho recentemente aperto il mio Centro Auricoloterapia a Perugia, dedicato a persone che vogliono: #smettere di fumare #combattere ansia e stress #controllare fame nervosa e appetito #alleviare dolori.
Sono creativa per natura e per passione. Personalizzo e metto del mio in tutto ciò che faccio, cerco di renderlo bello e piacevole, ingegnandomi senza sosta. Questo talento mi ha aiutato nel risolvere molti problemi, nel guadagnare riconoscimento e ottenere gratifiche e successo.
Ho vissuto in zone post-conflitto, vissuto con famiglie di rifugiati, lavorato sotto pressioni governative e in delicate situazioni politiche. Questo mi ha insegnato a essere flessibile rimanendo ancorata alla realtà e a me stessa, a volte a caro prezzo. L’eredità di questa competenza mi fa oggi dare priorità alle cose, prendere decisioni velocemente, resistere sotto scadenze e muovermi nelle difficoltà.
So strutturare feedback costruttivi, so darli anche quando fanno male, prendendomi responsabilità del loro carico e supportando la persona nel riceverli. E, soprattutto, sono disponibile a riceverli.
È bene che una coppia viva il gioco come dimensione…