SeoSpirito Società Benefit Srl

LeRosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’impiego dei social network e di altri canali digitali. L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono.

Migliorare la vita delle donne stimolando l’incontro online e offline di tutte coloro che vivono nella stessa provincia, promuovendo l’organizzazione di iniziative culturali, sociali ed ambientali

Stimolare la condivisione, promuovere gli incontri e controllarne l’evoluzione, promuovere e comunicare i progetti di business meritevoli che valorizzano la dimensione pubblica e responsabile dell’impresa secondo il modello di società benefit, così favorendo nel contempo l’economia locale

Ascoltare le necessità delle donne e fornire loro supporto per la soluzione dei problemi quotidiani (casa e famiglia) e lo sviluppo del proprio business e talento

Perseguire il benessere dei soci, dei dipendenti e dei collaboratori esterni attraverso un motivante e soddisfacente impegno in una prospera, positiva ed eco-compatibile attività economica nella quale potersi riconoscere e nella quale poter soddisfare alcuni bisogni umani immateriali quali la comprensione, il senso di identità, di partecipazione, di libertà creativa e di protezione

Qui trovi l’Atto di Costituzione della società benefit SeoSpirito S.r.l. per LeROSA

Gli obiettivi de LeROSA

01

Far crescere la nostra Brand Reputation partecipando attivamente sul territorio agli eventi in target.

02

Fornire supporto tramite contatti, informazioni e formazione per la soluzione dei problemi quotidiani e lo sviluppo del proprio business e talento, partendo dall’ascolto delle donne.

03

Fornire un circuito di servizi e prodotti a costo inferiore a quello di mercato, per dare alle partecipanti la possibilità di risparmiare durante l’anno e a chi fornisce il servizio/prodotto un pubblico in target e la possibilità di promuoversi al suo interno.

04

Facilitare l’incontro delle donne, ascoltare idee, problemi e necessità e trovare soluzioni concrete grazie alle connessioni sul territorio e online.

05

Sostenere il progetto attraverso la promozione pubblicitaria in upselling, i progetti propri e i progetti speciali con le aziende.

06

Valorizzare prodotti e servizi non con la pura pubblicità ma attraverso lo sviluppo di contenuti utili per le partecipanti. Il benefit sta anche nell’arricchimento culturale.

07

Stimolare discussioni, creare contenuti interessanti, promuovere coloro che vogliono offrire la loro conoscenza e la loro esperienza di vita.

Che cosa faremo per il 2020?

Per leggere l’intera Relazione Sociale, cliccare qui.

Vuoi anche tu partecipare alle LeROSA?


SEGUI IL NOSTRO GRUPPO!