SeoSpirito Società Benefit srl

SeoSpirito Società Benefit Srl

LeRosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’impiego dei social network e di altri canali digitali. L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono.

Migliorare la vita delle donne stimolando l’incontro online e offline di tutte coloro che vivono nella stessa provincia, promuovendo l’organizzazione di iniziative culturali, sociali ed ambientali

Stimolare la condivisione, promuovere gli incontri e controllarne l’evoluzione, promuovere e comunicare i progetti di business meritevoli che valorizzano la dimensione pubblica e responsabile dell’impresa secondo il modello di società benefit, così favorendo nel contempo l’economia locale

Ascoltare le necessità delle donne e fornire loro supporto per la soluzione dei problemi quotidiani (casa e famiglia) e lo sviluppo del proprio business e talento

Perseguire il benessere dei soci, dei dipendenti e dei collaboratori esterni attraverso un motivante e soddisfacente impegno in una prospera, positiva ed eco-compatibile attività economica nella quale potersi riconoscere e nella quale poter soddisfare alcuni bisogni umani immateriali quali la comprensione, il senso di identità, di partecipazione, di libertà creativa e di protezione

Qui trovi l’Atto di Costituzione della società benefit SeoSpirito S.r.l. per LeROSA

Gli obiettivi de LeROSA

01

Far crescere la nostra Brand Reputation partecipando attivamente sul territorio agli eventi in target.

02

Fornire supporto tramite contatti, informazioni e formazione per la soluzione dei problemi quotidiani e lo sviluppo del proprio business e talento, partendo dall’ascolto delle donne.

03

Fornire un circuito di servizi e prodotti a costo inferiore a quello di mercato, per dare alle partecipanti la possibilità di risparmiare durante l’anno e a chi fornisce il servizio/prodotto un pubblico in target e la possibilità di promuoversi al suo interno.

04

Facilitare l’incontro delle donne, ascoltare idee, problemi e necessità e trovare soluzioni concrete grazie alle connessioni sul territorio e online.

05

Sostenere il progetto attraverso la promozione pubblicitaria in upselling, i progetti propri e i progetti speciali con le aziende.

06

Valorizzare prodotti e servizi non con la pura pubblicità ma attraverso lo sviluppo di contenuti utili per le partecipanti. Il benefit sta anche nell’arricchimento culturale.

07

Stimolare discussioni, creare contenuti interessanti, promuovere coloro che vogliono offrire la loro conoscenza e la loro esperienza di vita.

Come siamo organizzate

giulia bezzi

Giulia Bezzi

CEO di SeoSpirito Società Benefit srl e Founder Progetto Le ROSA.

Imprenditrice, esperta di SEO e contenuti. Speaker per eventi digital e pronta a raccontare LeROSA in ogni dove. Co-Founder di &Love srl e Partner di Carriere.it. Autore di “SEO&Journalism” e contributor per diversi libri di settore.

marco v lerosa

Marco Vallario

Responsabile Benefit SeoSpirito

Orgoglioso CEO di un’azienda che sorride e che viaggia stabile, cosciente, a velocità moderata, senza sbandare in curva, con il vento tra i capelli e la serenità di chi ama godersi il viaggio insieme a SeoSpirito Società Benefit srl alla quale diamo supporto per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile.

eva beccia lerosa

Eva Beccia

Portavoce e Social Media Manager 

Insieme a Giulia Bezzi si impegna nella comunicazione verso l’esterno de LeROSA che devono essere raccontate sempre di più e vogliono farsi conoscere al di fuori della propria community che cresce sempre più interessante e ricca di attività di valore. Insieme a Mery Greiss, coordina anche la parte social.

Mery Greiss

Social Mentor 

 Ricercatrice di strategie social uniche per ogni progetto che segue. Ama scoprire cose belle e nuove per aiutare le persone a condurre una vita migliore.

Gaia Provvedi

Relazioni pubbliche

Esperta di Business Design e Marketing Strategico, in particolar modo amante delle Aziende che volgono lo sguardo al bene comune, affianco Giulia Bezzi nella ricerca di partner, investitori e aziende che vogliono collaborare e crescere con noi questo progetto.

nicole mottin lerosa

Nicole Mottin

Junior SEO strategist

Studiosa di Marketing che ama (troppo) l’estetica e il design. Dopo la triennale in Graphic Design ha deciso di fare un upgrade di skills nel web marketing. Aspirante SEO strategist (mood Giulia Bezzi), “Pupadicasa” nel team LeROSA e volto di TikTok.

Clara Raimondi

Project Manager 

In SeoSpirito lavora accanto a Giulia Bezzi per mantenere ordine nei progetti. Ne LeROSA è la fautrice della nostra meravigliosa newsletter, curatrice degli ebook che stimolano alle collaborazioni tra noi e a breve presenza costante per l’Aperitivo con Autore.

maria cestari

Maria Cestari

Graphic Designer 

LeROSA e tutti i progetti che curiamo sono vestiti dalle sue grandi capacità di comunicare, attraverso le sue grafiche, l’esplosione di attività che ogni giorno proponiamo per la nostra Community e le Aziende che si affidano a noi.

Cinzia Di Martino

Visual Strategist

Esperta di Pinterest, prima o poi lo avremo anche ne LeROSA, collabora con SeoSpirito Società Benefit srl per coccolare tutti i siti aziendali e pensare a tutti i layout da sviluppare per rendere ancora più bello questo spazio.

paolo verdiani

Paolo Verdiani

Advertising e affiliazione

Consulente di Web Marketing dal 2009. Aiuto Aziende e Professionisti a promuoversi online e collaboro con agenzie italiane e internazionali. Specializzato in Advertising Google Ads e Fb Ads, scrivo tanto, penso troppo.

Ester Memeo

Podcast Storyteller 

È la nostra voce, racconta per noi tutto ciò che accade ne LeROSA con immenso carisma e nitida precisione. Insieme sviluppiamo storie su podcast per le Aziende che si affidano a noi. Insieme lavoriamo a belle puntate di LeROSA On Air e insieme costruiamo la narrazione attraverso le sue grandi doti.

Claudia Dall’Anese

Community Manager 

Responsabile del comparto artigiane de LeROSA, con la sua Bacheca delle Mani Laboriose e la sua grande energia ci permette di far conoscere LeROSA artigiane e poter acquistare gli oggetti da loro creati, al fine di generare continuo business tra noi. È il nostro progetto benefit nel progetto benefit.

Giada Serre

Sales Manager per SeoSpirito e Global Business Solution srl, responsabile de LeROSANetwork, il format dedicato a chi vuole crescere il proprio business attraverso il marketing relazionale, perché vogliamo che la community diventi ogni giorno più indipendente economicamente e si senta parte di una comunità che la sostiene e la incita a crescere le proprie capacità.

Stefania Pompigna & Anna De Seneen

In community LeROSA con la rubrica #dammiunconsiglio hanno l’obiettivo
di stimolare la collaborazione reciproca attraverso la richiesta di
consigli. Ispirare la condivisione di esperienze, idee e progetti. Coinvolgere con
i caffè virtuali a vivere al meglio il claim di LeROSA: ascoltare,
collaborare, sorridere.

Luisella Curcio

Piano Editoriale Blog

Consulente di SEO e web marketing.
Lavora con le parole chiave per migliorare la visibilità online di Brand e PMI.
Abbina le parole ai motori di ricerca per posizionare siti web con strategie SEO efficaci. Scrive per raccontare storie attraverso la scrittura SEO.

ilaria bartolucci

Ilaria Bartolucci

Consulente Legale esterno

Laurea in Giurisprudenza, esercita a Padova dal 1985 come Avvocato in diritto civile e internazionale, Socia AIGLI Associazione Internazionale Giuristi di Lingua Italiana e Presidente e socio fondatore della Camera Minorile di Padova, associazione di avvocati aderente all’UNCM Unione Nazionale Camere Minorili.

Che cosa faremo per il 2020?

  • Ci faremo conoscere molto di più per fare in modo che le persone vogliano lasciarsi contaminare da LeROSA;
  • Evento LeROSA Next a Bologna il 2 febbraio 2020 per presentare la nostra realtà, i nostri pensieri e riflettere sulla bellezza delle differenze tra uomo e donna;
  • Portare a termine il primo anno di bloginrete, preparando il percorso del secondo anno.
  • Partecipazione al progetto #inclusionedonna. La sua mission è diventare punto di aggregazione di tutte le Associazioni portatrici degli interessi delle donne e dare alle Istituzioni un interlocutore rappresentativo per le decisioni in materia di politiche di genere. In particolare quelle rivolte a favorire le politiche occupazionali della Donne e l’aumento della Rappresentanza di genere in qualsiasi ambito decisionale. In grado di sintetizzare le priorità e monitorare i risultati delle azioni positive messe in campo, per il superamento di modelli sociali ed economici ormai in crisi irreversibile.
  • Partecipazione e promozione di eventi sul territorio rivolti alla sensibilizzazione per il raggiungimento del benessere e della felicità con cascata positiva sul territorio.

Per leggere l’intera Relazione Sociale, cliccare qui.

Vuoi anche tu partecipare alle LeROSA?

SEGUI IL NOSTRO GRUPPO!
Pin
0 Condivisioni