Chi siamo

LeRosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’impiego dei social network e di altri canali digitali. L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono.

Gli obiettivi de LeROSA

Raggiungere la meta non basta: vogliamo ascoltare le donne, collaborare con chiunque voglia rendere concreti i nostri progetti e sorridere dei risultati ottenuti.

 

 

01 Brand Reputation

Far crescere la nostra Brand Reputation partecipando attivamente sul territorio agli eventi in target.

02 Supporto

Fornire supporto tramite contatti, informazioni e formazione per la soluzione dei problemi quotidiani e lo sviluppo del proprio business e talento, partendo dall’ascolto delle donne.

03 Circuito di servizi

Fornire un circuito di servizi e prodotti a costo inferiore a quello di mercato, per dare alle partecipanti la possibilità di risparmiare durante l’anno e a chi fornisce il servizio/prodotto un pubblico in target e la possibilità di promuoversi al suo interno.

04 Incontro

Facilitare l’incontro delle donne, ascoltare idee, problemi e necessità e trovare soluzioni concrete grazie alle connessioni sul territorio e online.

05 Valore

Valorizzare prodotti e servizi non con la pura pubblicità ma attraverso lo sviluppo di contenuti utili per le partecipanti. Il benefit sta anche nell’arricchimento culturale.

06 Condivisione

Stimolare discussioni, creare contenuti interessanti, promuovere coloro che vogliono offrire la loro conoscenza e la loro esperienza di vita.

Il nostro impegno per la gender equality

La community de LeROSA contribuisce al Gender Gap Zero, ispirando e favorendo la collaborazione tra donne. Tutto questo è reso possibile grazie ad azione significative, come la collaborazione tra donne, l’invito all’azione, la ricerca del proprio talento e della propria autonomia, l’aiuto per non far sentire le donne “vittime” e lo stimolo a esprimersi.

Scopri la nostra community
Parola d'ordine: condivisione!

In quanto community, per noi è essenziale stimolare la condivisione per incentivare gli incontri e cotrollarne l’evoluzione. Puntiamo a promuovere e comunicare progetti di business meritevoli che valorizzano la dimensione pubblica e responsabile dell’impresa secondo il modello di società benefit. Così, nel contempo, favoriamo l’economia locale.

Parola d'ordine condivisione
Più benessere per noi stesse e per le altre persone

Perseguiamo il benessere di soci, dipendenti e partner esterni attraverso un motivante e soddisfacente impegno in una prospera, positiva ed ecocompatibile attività economica in cui potersi riconoscere e soddisfare alcuni bisogni umani immateriali: comprensione, senso di identità, partecipazione, libertà creativa e protezione.

La nostra squadra

Più che una squadra, LeROSA è un vero e proprio dream team, la sintesi perfetta dei valori e degli obiettivi che guidano ogni giorno il nostro progetto.

Giulia Bezzi Founder Progetto Le ROSA

Imprenditrice, esperta di SEO e contenuti. Speaker per eventi digital e pronta a raccontare LeROSA in ogni dove. Co-Founder di &Love srl e Partner di Carriere.it. Autore di “SEO&Journalism” e contributor per diversi libri di settore.

Marco Vallario Responsabile Benefit SeoSpirito

Orgoglioso CEO di un’azienda che sorride e che viaggia stabile, cosciente, a velocità moderata, senza sbandare in curva, con il vento tra i capelli e la serenità di chi ama godersi il viaggio insieme a SeoSpirito Società Benefit srl alla quale diamo supporto per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile.

Eva Beccia Portavoce e Social Media Manager

Insieme a Giulia Bezzi si impegna nella comunicazione verso l’esterno de LeROSA che devono essere raccontate sempre di più e vogliono farsi conoscere al di fuori della propria community che cresce sempre più interessante e ricca di attività di valore. Insieme a Mery Greiss, coordina anche la parte social.

Mery Greiss Social mentor

Ricercatrice di strategie social uniche per ogni progetto che segue. Ama scoprire cose belle e nuove per aiutare le persone a condurre una vita migliore.

Gaia Provvedi Relazioni pubbliche

Esperta di Business Design e Marketing Strategico, in particolar modo amante delle Aziende che volgono lo sguardo al bene comune, affianco Giulia Bezzi nella ricerca di partner, investitori e aziende che vogliono collaborare e crescere con noi questo progetto.

Nicole Mottin Junior SEO strategist

Studiosa di Marketing che ama (troppo) l’estetica e il design. Dopo la triennale in Graphic Design ha deciso di fare un upgrade di skills nel web marketing. Aspirante SEO strategist (mood Giulia Bezzi), “Pupadicasa” nel team LeROSA e volto di TikTok.

Clara Raimondi Project Manager

In SeoSpirito lavora accanto a Giulia Bezzi per mantenere ordine nei progetti. Ne LeROSA è la fautrice della nostra meravigliosa newsletter, curatrice degli ebook che stimolano alle collaborazioni tra noi e a breve presenza costante per l’Aperitivo con Autore.

Cinzia Di Martino Visual Strategist

Esperta di Pinterest, prima o poi lo avremo anche ne LeROSA, collabora con SeoSpirito Società Benefit srl per coccolare tutti i siti aziendali e pensare a tutti i layout da sviluppare per rendere ancora più bello questo spazio.

Paolo Verdiani Advertising e affiliazione

Consulente di Web Marketing dal 2009. Aiuto Aziende e Professionisti a promuoversi online e collaboro con agenzie italiane e internazionali. Specializzato in Advertising Google Ads e Fb Ads, scrivo tanto, penso troppo.

Ester Memeo Podcast Storyteller

È la nostra voce, racconta per noi tutto ciò che accade ne LeROSA con immenso carisma e nitida precisione. Insieme sviluppiamo storie su podcast per le Aziende che si affidano a noi. Insieme lavoriamo a belle puntate di LeROSA On Air e insieme costruiamo la narrazione attraverso le sue grandi doti.

Claudia Dall’Anese Community Manager

Responsabile del comparto artigiane de LeROSA, con la sua Bacheca delle Mani Laboriose e la sua grande energia ci permette di far conoscere LeROSA artigiane e poter acquistare gli oggetti da loro creati, al fine di generare continuo business tra noi. È il nostro progetto benefit nel progetto benefit.

Giada Marlene Serre Sales Manager

Sales Manager per SeoSpirito e Global Business Solution srl, responsabile de LeROSANetwork, il format dedicato a chi vuole crescere il proprio business attraverso il marketing relazionale, perché vogliamo che la community diventi ogni giorno più indipendente economicamente e si senta parte di una comunità che la sostiene e la incita a crescere le proprie capacità.

Stefania Pompigna rubrica #dammiunconsiglio

In community LeROSA con la rubrica #dammiunconsiglio hanno l’obiettivo
di stimolare la collaborazione reciproca attraverso la richiesta di
consigli. Ispirare la condivisione di esperienze, idee e progetti. Coinvolgere con
i caffè virtuali a vivere al meglio il claim di LeROSA: ascoltare,
collaborare, sorridere.

Anna De Seneen rubrica #dammiunconsiglio

In community LeROSA con la rubrica #dammiunconsiglio hanno l’obiettivo
di stimolare la collaborazione reciproca attraverso la richiesta di
consigli. Ispirare la condivisione di esperienze, idee e progetti. Coinvolgere con
i caffè virtuali a vivere al meglio il claim di LeROSA: ascoltare,
collaborare, sorridere.

Luisella Curcio Piano Editoriale Blog

Consulente di SEO e web marketing.
Lavora con le parole chiave per migliorare la visibilità online di Brand e PMI. Abbina le parole ai motori di ricerca per posizionare siti web con strategie SEO efficaci. Scrive per raccontare storie attraverso la scrittura SEO.

Ilaria Bartolucci Piano Editoriale Blog

Laurea in Giurisprudenza, esercita a Padova dal 1985 come Avvocato in diritto civile e internazionale, Socia AIGLI Associazione Internazionale Giuristi di Lingua Italiana e Presidente e socio fondatore della Camera Minorile di Padova, associazione di avvocati aderente all’UNCM Unione Nazionale Camere Minorili.

Cosa dicono di noi

Ecco le parole di chi ha scelto di collaborare con noi, riponendo fiducia ed entusiasmo nel nostro Progetto Benefit e nelle nostre professioniste.