Laspadelbusiness

LaSPAdelbusiness, gli incontri gratuiti
in cui prendersi cura del proprio benessere economico

laspadelbusiness

Il nostro obiettivo è quello di supportare microimprese e professionisti nello sviluppo del proprio business con l’opportunità di accedere al credito, grazie a un solido progetto di base. 

Senza un vero business non si può pensare di far crescere la propria realtà e noi vogliamo invece supportare chi davvero ha un business misurabile ma che, ancora, non ha chiaro  quali siano le leve che potranno renderlo redditizio nel tempo o non riesce a concretizzarlo.

In collaborazione con Confesercenti Verona, Global Business Solution srl, &Love srl, Katia Moretto e Myr Consulting snc.

SEGUI IL NOSTRO PERCORSo gratuito per laspadelbusiness

Come funziona?

Compila il form contatti per ottenere l’accesso ai 10 incontri gratuiti de LaSPAdelbusiness pensati per te e la tua Impresa. Successivamente, qualora sentissi che questo percorso ti arricchisce, potrai richiedere l’accesso all’Area Wellness, 9 incontri di lavoro in presenza presso la Confesercenti di Verona, che ti permetteranno di essere accompagnata per crescere il tuo business fino a poter accedere al credito. 

Per accedere al credito, infatti, bisogna dimostrare di avere un progetto di business redditizio, con un business plan definito e perseguibile e dei piani di sviluppo della propria Impresa. Noi lo faremo con te.

Di seguito, tutte le date dei nostri momenti insieme. Costruisci con noi la tua Impresa!






    DOMANDE E RISPOSTE PER LA PARTECIPAZIONE

    • Il percorso LaSPAdelbusiness è completamente gratuito? No, sono gratuiti i primi 10 webinar informativi, che serviranno a far comprendere il successivo percorso formativo di 9 incontri, in presenza.
    • Se seguo la parte gratuita, sono obbligato ad iscrivermi anche a quella a pagamento? La prima parte del percorso è aperta a chiunque voglia avere informazioni sul progetto dedicato alle microimprese e professionisti.
    • È obbligatorio iscriversi a LaSPAdelbusiness? Sì, è obbligatorio iscriversi perché i posti sono limitati e riteniamo sia utile dare spazio alle persone veramente intenzionate a dare una svolta alla propria attività.
    • Se seguo la parte gratuita, sono obbligato ad iscrivermi anche a quella a pagamento? La prima parte del percorso è aperta a chiunque voglia avere informazioni sul progetto dedicato alle microimprese e professionisti.
    • È possibile partecipare solo agli incontri a pagamento? Sì, è possibile. Ma è conveniente e consigliato seguire i primi 10 incontri gratuiti per conoscere i relatori e capire cosa ti aspetterà in seguito.

    Perché partecipare?

    È PENSATO DA CHI FA IMPRESA

    Abbiamo lavorato con Confesercenti, che si occupa da sempre di sviluppare il business delle Aziende associate,  proprio per comprendere quali sono le criticità che incontrano professionisti e microimprese.

    Abbiamo coinvolto esperti del settore che tutti i giorni operano sul territorio a supporto di queste realtà e li abbiamo seduti intorno a un tavolo a validare il nostro progetto. Non è fantasia di chi non ne sa niente, è conoscenza messa a disposizione per raggiungere risultati tangibili.

    VOGLIAMO ACCOMPAGNARTI

    Perché continuare ad erogare formazione passiva senza accompagnare chi partecipa ad applicare con costanza ciò che si è imparato e risolvere i problemi che bloccano il proprio business, lo rendono frustrante e poco remunerativo, non fa crescere nessuno e demolisce l’intero settore italiano di Imprese.

    Noi vogliamo dare strumenti ma, anche, vederli applicare e spronare a farlo. Alla base del fallimento, spesso, c’è mancanza di supporto nell’applicazione di un metodo. 

    SI VIVE GUADAGNANDO

    Dopo tanti anni di community, dati, statistiche e condivisioni, abbiamo chiaro che dobbiamo rivoluzionare il nostro concetto di denaro. Non è un di cui, è necessario per la nostra sopravvivenza, e deve essere guadagnato costantemente per vivere bene. 

    Fare impresa significa avere un business sostenibile che ci faccia vivere e avere soddisfazione. Noi vogliamo seguire fino all’accesso al credito, se fosse necessario, e successivamente per far fruttare il potenziale denaro erogato o, in caso di autosostentamento i tuoi guadagni.

    Guarda come funziona: è facile e divertente!

    Scarica l’App Pemcards trasforma le tue foto in reali cartoline da spedire alle persone care!

    Utilizza il codice sconto LeROSA al momento dell’acquisto!
    • La cartolina sei tu ed è unica!
    • Fai tutto dallo smartphone
    • Nessun problema di orari e di lingua nei negozi
    • Puoi spedirle da dove vuoi e quando vuoi
    step_1-b2c_333
    step_2_b2c_333
    step_3-b2c_333
    step_4bis-b2c_333
    step_4-b2c_333

    Precedente
    Successivo