Progetti LeROSA: newsletter

Progetti LeROSA newsletter

Tra i progetti LeROSA, quello che più di tutti ci racconta, è la newsletter.

C’è davvero la nostra essenza e riassume tutto ciò che accade nel mondo LeROSA.

Nel progetto, ci impegniamo tanto per promuovere con costanza e perseveranza ascolto, collaborazioni e sorrisi e per diventare indipendenti economicamente, culturalmente ed intellettualmente.

Abbiamo due grandi sogni: 

  • riuscire a trasmettere, a tutte le partecipanti alla community, che l’unicità di ognuna di noi è la nostra vera forza;
  • far in modo che ogni persona possa esprimere al meglio il suo potenziale.

Lo facciamo creando luoghi di promozione che possano far conoscere il progetto LeROSA e chi vi partecipa, come il blog, la Fanpage e la stessa newsletter.

Siamo convinte che sia il modo più bello di trovare risorse per sostenere il progetto e farlo crescere.

Inviamo una e-mail soltanto due volte al mese, riassumendo quello che accade nel gruppo, per far sì che non venga persa alcuna proposta o invito a collaborare.

Gli iscritti hanno a portata di click informazioni utili, stimolanti ed affini ai loro interessi

Cosa troverai nella newsletter

I motivi per iscriversi alla newsletter de LeROSA sono davvero tanti.

All’interno troverai tutti gli aggiornamenti sui progetti in corso e le indicazioni su come poter contribuire ai progetti futuri

Avrai la possibilità di leggere tre articoli selezionati dal nostro blog e la possibilità di ricevere gratuitamente gli ebook, contenuti creati e curati dalle stesse partecipanti al gruppo.

Troverai tutti i partner LeROSA che credono nel progetto e ne aiutano la diffusione.

Conoscerai ancora meglio il gruppo e chi vi partecipa, perché non dovrai andare a rincorrere le notizie, ma avrai le più significative a portata di mano.

Progetti LeROSA: obiettivi da raggiungere insieme.

Presupposto fondamentale è raggiungere il benessere individuale per contagiare positivamente anche chi ci sta accanto e condivide le nostre giornate.

Gli obiettivi da raggiungere insieme, grazie ai numerosi progetti LeROSA già attuati, come la newsletter, e futuri, sono tanti ed ambiziosi.

Primo tra questi è ascoltare le necessità delle donne e migliorare la loro vita, attraverso informazioni e formazione per la soluzione ai problemi quotidiani e per lo sviluppo dei propri business e talenti;

Facilitare l’incontro delle donne, partire dall’online per stimolare gli incontri offline, la conoscenza e la collaborazione reciproca;

Fornire alle partecipanti un circuito di prodotti e servizi a costo più basso di quello di mercato, e a chi fornisce il servizio o il prodotto, un pubblico in target con la possibilità di promuoversi al suo interno;

Sviluppare contenuti utili e interessanti per chi partecipa al gruppo, perché il benefit sta anche nell’arricchimento culturale, e promuovere chi vuol offrire le proprie conoscenze ed esperienze di vita.

Chi cura la nostra newsletter

La newsletter è gestita da Clara Raimondi.

È lei che, da content creator, studia i contenuti da veicolare all’interno e i testi che la accompagnano.

Clara è community manager e curatrice della collana Ebook LeROSA, nonchè direttore editoriale delle riviste letterarie Reader’s Bench Magazine e Little Readers.

Ha un amore profondo e viscerale per i libri ed una sfrenata passione per la comunicazione.

È entrata a far parte de LeROSA in un momento per lei particolare, in cui sentiva l’esigenza di reinventarsi la vita.

L’incontro con Giulia Bezzi, la fondatrice del progetto, le ha dato la possibilità di credere maggiormente in se stessa e di riprendersi, un passo alla volta, il suo posto nel mondo lavorativo, ritrovando finalmente se stessa.

Clara ama tantissimo il suo lavoro, incontrare persone, insegnare, ma soprattutto sorridere, sorridere, sorridere!

    Vuoi contattare ?

    Scrivi un messaggio alla redazione LeROSA

    Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali di vendita e dell'informativa sulla privacy e di prestare il consenso al Trattamento dei miei dati personali

    Iscriviti alla Newsletter

    oppure scrivi lerosadigiulia@gmail.com