Progetti LeROSA

Progetti LeROSA+

Intervista a Giuliano Trenti, esperto di neuromarketing

Questo articolo è la sintesi dell’intervista a Giuliano Trenti, esperto di neuromarketing ed economia comportamentale, è Founder di Neurexplore SRL.  Lo abbiamo conosciuto sul palco dell’evento LeROSA Next del 2 febbraio scorso a Bologna. Gli argomenti trattati hanno piacevolmente rapito tante partecipanti all’evento. In quella occasione ci aveva parlato delle differenze del cervello tra uomo

Progetti LeROSA+

Progetti LeROSA: newsletter

Tra i progetti LeROSA, quello che più di tutti ci racconta, è la newsletter. C’è davvero la nostra essenza e riassume tutto ciò che accade nel mondo LeROSA. Nel progetto, ci impegniamo tanto per promuovere con costanza e perseveranza ascolto, collaborazioni e sorrisi e per diventare indipendenti economicamente, culturalmente ed intellettualmente. Abbiamo due grandi sogni: 

Progetti LeROSA+

Intervista a Francesca Barbieri, travel blogger di Fraintesa

Francesca Barbieri blogger, influencer e consulente in digital marketing, è l’anima di Fraintesa, blog di avventura, fotografia, lifestyle ma soprattutto viaggi. Fraintesa ha un focus particolare verso le vacanze in natura, l’attività all’aria aperta, le destinazioni insolite e l’ecoturismo. Questa è l’intervista che le ha fatto Giulia Bezzi, founder de LeROSA. Giulia e Francesca si

Progetti LeROSA+

Intervista a Francesca Fughelli, blogger di Libringioco

Francesca Fughelli, web architect all’università di Bologna e autrice del Blog Libringioco, è una ragazza degli anni ‘70 che ha attraversato i movimentati anni ‘80 e ‘90 sempre con un libro in mano o nella borsa, mentre partecipava alla movida bolognese. Nel suo blog recensisce libri per bambini e ragazzi e organizza tornei per la

Progetti LeROSA+

Ebook moda primavera 2020 con LeROSA

L’ebook moda primavera 2020 con LeROSA è parte del progetto “Collaboriamo”, nato per stimolare le partecipanti al gruppo, accomunate da passioni o affinità, a formare team di persone. L’obiettivo è conoscersi ed iniziare a collaborare, dando vita a qualcosa di bello insieme.  La proposta in questo caso era rivolta a tutte coloro che svolgono attività

Progetti LeROSA+

Intervista a Alberto Riolfo, presidente di Websonica

Alberto Riolfo è dal 2010 presidente di Websonica, Agenzia di Padova che si occupa di comunicazione e strategie di marketing per aziende e professionisti, sia in ambito digital che tradizionale. Websonica è partner di SeoSpirito Società Benefit srl per il progetto LeROSA. Con la sua società Alberto, oltre ad aver sviluppato questo blog insieme alla

Progetti LeROSA+

Ebook per bambini da 0 a 3 anni con LeROSA

L’ebook per bambini da 0 a 3 anni con LeROSA è parte del nuovo progetto “Collaboriamo”, nato con l’obiettivo di stimolare le partecipanti al gruppo a formare team di persone, accomunate da passioni o affinità, per conoscersi ed iniziare a collaborare, dando vita a qualcosa di bello insieme.  La proposta in questo caso era rivolta

Progetti LeROSA+

Inkalce Magazine, strumento di marketing

Inkalce Magazine non è una rivista: è uno strumento di marketing innovativo e unico nel suo genere. E’ un ecosistema, una community imprenditoriale, un collettore di networking;  è un percorso editoriale annuale di brand journalism, con distribuzione nazionale, dedicato al mondo dell’imprenditoria e del lifestyle. Inkalce Magazine, trimestrale cartaceo edito dalla casa editrice Brainding, è altresì

Progetti LeROSA+

Progetti LeROSA: collaborazione con Crystal Eye

La collaborazione con Crystal Eye dà la possibilità a LeROSA artiste, di vedere le proprie opere stampate su magliette e felpe e vederle indossate da chi le acquista nello shop online. Se ami disegnare, dipingere, creare schizzi e fotografare, puoi far parte di questa grande famiglia di artisti ed esperti del web, per dare voce

Progetti LeROSA+

Progetto LeROSA: Gender Gap zero per Erica Zuanon

Gender Gap zero è una frase che dovrebbe sembrare strana e incongruente: certo che le donne e gli uomini sono diversi, non c’è motivo di volerli uguali. E in effetti sarebbe bello poter ognuno esprimere la propria unicità e il proprio genere nel modo che più valorizza ciò che siamo. Ad oggi ancora non è

LeROSA è il mondo che si basa su tre pilastri: Ascoltare Collaborare Sorridere. Scopri come!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA.
NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LE DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI.
PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN ALCUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N.62 DEL 2001.

 

Per conoscere tutte le possibilità di collaborazione e promozione della nostra realtà:

I NOSTRI PARTNER

Scoprirecosebelle è il progetto che si occupa del benessere e la felicità di chi lo segue.

Inkalce Magazine non è una semplice rivista, ma uno strumento di marketing che ha scelto noi per raccontare storie di impresa online.

Sostieni la nostra partnership con Crystal Eye Shop acquistando le opere delle nostre LeROSA artiste stampate su magliette, felpe e accessori

 

Sei dei nostri?

vuoi conoscere le nostre attività? Leggi la nostra newsletter.

Iscriviti ora